A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Facebook hanno scritto che arriverà sin da subito anche su TivùSat (Top Crime) ;) Quindi se non domani comunque nei prossimi giorni cosi che il 1 giugno sia già su LCN TivùSat ;)

Per Cartoonito speriamo... anche se alcuni giorni fa mi hanno scritto che al momento non era previsto... Ma mai direi mai.
Sarebbe un'alternativa al concorrente per rispettivo target, ossia Rai YoYo. Ad esempio a mio figlio non piace per niente, ma a Mediaset farebbe bene rispondere alla Rai con il suo canale.. ;)

va bene dai, meglio di niente ... è sempre un canale in più :D (e sembrerebbe anche interessante)
naturalmente mi fa piacere, ma spero anche che non sia troppo simile a Giallo per due motivi: 1) non mi piace la programmazione di Giallo, roba da vecchi..
2) non mi piacerebbe affatto avere un canale fotocopia..quindi spero che sia diversificato.
Per gli HD, non capisco proprio perché non si decidono..

Su Facebook hanno scritto che arriverà sin da subito anche su TivùSat (Top Crime) ;) Quindi se non domani comunque nei prossimi giorni cosi che il 1 giugno sia già su LCN TivùSat ;)

ottimo :) grazie per l'info :)

per gli hd io sinceramete non ci spero molto ma chissa' prima o poi magari arrivano

Lcn 39 anche su tivusat :laughing7: è stata ufficializzato per ultimo

Finalmente un canale nuovo ed importante.
Questa è la riprova o pietra tombale sul discorso HD: se vogliono inserire sul sat i canali, lo sanno fare.

:icon_bounce: ci sono anch'io voglio dire la mia, finalmente si è deciso che anche su tivusat ci deve essere, top crime sembrava strano che ciò non succedeva. Vorrei ricordarvi che oltre a cartoonito manca ancora la 7d che ormai è un canale che ha un suo target è che sia giusto metterlo su tivusat.:happy3:

Vorreste dire che Top Crime è già visibile su TivùSat? Se si, potreste indicarmi la nuova frequenza?
Saluti
P.S. Solo a titolo di curiosità/Info da un sito che uso per vedere il palinsesto dei programmi TV, ho notato che oggi hanno inserito alcuni canali nuovi tra cui TopCrime, Cartoonito e i 2 TSI, sarà il sintomo di qualcosa?

Si sà qualcosa su quale frequenza sat verrà messo Top crime? la 11373 o un'altra? magari ci mettono pure i 3 hd su una nascosta che la rendono visibile....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso