Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I prossimi canali della rai hd, che dovrebbero partire penso come ho capito nell'autunno,saranno anche sul satellite con tivusat?
In Italia, non si sa il perche', ma il DTT viene sempre preferito al SAT...........
il perchè è presto spiegato .....
perchè un'antenna per il DTT ce l'hanno praticamente TUTTI gli italiani ... la parabola no ..![]()
Di sicuro! Solo che non si sa se partiranno in contemporanea con il DTT oppure arriveranno un po dopo.
E' vero... però non è casuale che si è in questa condizione...il perchè è presto spiegato .....
perchè un'antenna per il DTT ce l'hanno praticamente TUTTI gli italiani ... la parabola no ..![]()
io non ce l'hoil perchè è presto spiegato .....
non fatemi dire cose che non posso dire che sennò mi faccio bannare@stefano: guarda per me doveva essere il sat la piattaforma "ammiraglia". Ma si sa, chi governa non conosce la costituzione e si continuano a creare disuguaglianze sociali.
Ovviamente il tutto va letto in chiave televisiva...ci sono disuguaglianze ben più gravi![]()
il perchè è presto spiegato .....
Nei condomini forse..Credo che sarà legato anche ai prezzi di trasmissione... Mi è sembrato di leggere che il DTT è meno costoso del SAT...
http://www.digital-forum.it/showthr...te-in-chiaro&p=3535215&viewfull=1#post3535215Frequenza? Su alcuni siti la da ancora criptata. Grazie.