A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti sulla 11013 ci sono le solite test card in 4:3 SD con i nomi Test Enc 1 2 3 4...
La Rai sarà sui 11662 e non è cambiato nulla...

Insomma non c'è nessuna novità... :eusa_wall: :eusa_wall:

Scusate se vi scrivo di nuovo
ma vorrei sapere visto che non ho un decoder hd
devo per forza fare la risonizzazione canali la mattina del 29 agosto
è perchè cosa cambia
non ho mica l'hd? grazie

Alla fine vedremo come e dove saranno disposti, ma confermate che da inizio settembre partiranno tutti quanti i canali HD RAI cioè RAI1-2-3 e RaiSport?
Raisport HD ci sarà un po' di programmazione di Raisport 1 e 2? RAI 5 che vagamente come programmazione ricorda il francese Arte HD, quasi quasi potevano metterlo in HD.

Solo Rai 1-2-3.
Rai 1 HD al posto di Rai HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD al posto dei dua canali Test della frequenza 11662.
Rai Sport HD arriverà più avanti, presumibilmente quando accenderanno il mux 5 in DTT....

Non facciamo allarmare nessuno con notizie false! La situazione e tale a quella di sempre... 11.013 GHz con i Test_Enc 01, Test_Enc 02, Test_Enc 03 e Test_Enc 04... La 11.334 GHz accesa ma con il TP vuoto e la 11.662 GHz con i due test in HD codificati in Nagravision (TivùSat)...

Ma la 11013 H poi non c'entra nulla... non è che ora ogni test-card che appare faccia presagire qualcosa per tivusat :)
Nemmeno la 11334H va considerata, era spenta da tempo(non era nemmeno piu' nascosta), non dovrebbe più c'entrare con Mediaset.

L'unica "certezza" è la 11662V coi due test hd codificati Nagravision tivusat.

Poi tutto può essere

Non facciamo allarmare nessuno con notizie false! La situazione e tale a quella di sempre... 11.013 GHz con i Test_Enc 01, Test_Enc 02, Test_Enc 03 e Test_Enc 04... La 11.334 GHz accesa ma con il TP vuoto e la 11.662 GHz con i due test in HD codificati in Nagravision (TivùSat)...

Ecco, finalmente un utile riassunto della situazione!
Grazie :)

buonasera a tutti
scusate mi presento
mi chiamo Enzo,vivo a Monaco di Baviera e faccio l´antennista...non ho nessuna voglia di alzare una polveriera ecc....faccio questo lavora da 20 anni e so fare una ricerca di frequenze....
mi scuso se al momento che ho scritto il messaggio mi sono apparsi sulla frequenza 11013 RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3HD e RAI SPORT HD...con le solite testcard....se poi pensate che sono un povero scemo/fesso...potete anche cancellarmi ...buona serata a tutti e scusate x il mio italiano non perfetto....peró una ricerca frequenza la so ancora fare.....

Beh non ci sono quei nominativi sulla 11013, se provi a fare la ricerca è impossibile che ti appaiono, quindi qualcosa che non va c'è.

Io ho fatto la ricerca dei canali 11.013 GHz e i nominativi sono Test_Enc 01, Test_Enc 02, Test_Enc 03 e Test_Enc 04, ma questi test sono visibile anche con i nominativi dei canali di Al Jazeera Sport... Quindi l'ID è quello degli ex canali di Al Jazeera :)

Io ho fatto la ricerca dei canali 11.013 GHz e i nominativi sono Test_Enc 01, Test_Enc 02, Test_Enc 03 e Test_Enc 04, ma questi test sono visibile anche con i nominativi dei canali di Al Jazeera Sport... Quindi l'ID è quello degli ex canali di Al Jazeera :)
scusate ..ho precisato che quando ho scritto il messaggio...ed erano le 13 circa....mi sono apparsi quei identificativi (RAI 1 HD...ecc...)
.....anche a me appaiono di nuovo :Test_Enc 01, Test_Enc 02, Test_Enc 03 e Test_Enc 04

scusate ..ho precisato che quando ho scritto il messaggio...ed erano le 13 circa....mi sono apparsi quei identificativi (RAI 1 HD...ecc...)
.....anche a me appaiono di nuovo :Test_Enc 01, Test_Enc 02, Test_Enc 03 e Test_Enc 04

E direi che questo, unito al criptico post di Ercolino, è un ottimo indizio :thumbsup:

scusate, che senso avrebbe far diventare DVB-S2 la frequenza con test2 e test3 se poi i 4 HD rai dovessero spostarsi sulla 11.013?? per me nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso