Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Ale io di sat proprio non ne capisco nulla, ma i canali tivusat sono in S2?Dobbiamo aspettare la conversione in S2Fin quando non ci sarà questa conversione dubito ci saranno novità
Lasciamo passare questa settimana mi sa
![]()
I canali Tivù Sat finora sono tutti su transponder in DVB-S versione 1, ovvero con modulazione QPSK, che è la massima supportata da tale modalità di trasmissione.
La 11662V, quando sarà convertita, sarà la prima in DVB-S2 a contenere canali Tivù Sat (Rai 2 HD e Rai 3 HD). Presumibilmente sarà in 8PSK.
Rai HD (che diventerà presumibilmente Rai 1 HD) potrà rimanere tranquillamente sulla 11766V (in DVB-S, insieme ai canali SD Rai 5,Rai 3 FVG, Senato, Rai Yoyo ecc...).
Ovviamente, se tutto quanto sappiamo/deduciamo finora sarà confermato dai fatti![]()
Non è che è stata scielta. Ha pagato per esserci.
I canali Tivù Sat finora sono tutti su transponder in DVB-S versione 1, ovvero con modulazione QPSK, che è la massima supportata da tale modalità di trasmissione.
La 11662V, quando sarà convertita, sarà la prima in DVB-S2 a contenere canali Tivù Sat (Rai 2 HD e Rai 3 HD). Presumibilmente sarà in 8PSK.
Rai HD (che diventerà presumibilmente Rai 1 HD) potrà rimanere tranquillamente sulla 11766V (in DVB-S, insieme ai canali SD Rai 5,Rai 3 FVG, Senato, Rai Yoyo ecc...).
Ovviamente, se tutto quanto sappiamo/deduciamo finora sarà confermato dai fatti![]()
Beh io fin dall'inizio quando capita ribadisco che sarebbe meglio, per cui sono favorevole.Cosa ne pensate di questa scelta di avere i canali HD ma anche canali come RAI4-5-Iris-Boing-La7, ecc... sempre criptati (visibili con smartcard) e non solo nei momenti di effettiva necessità per questioni di diritti per l'estero?[...]
Forse siamo un pochino OT,questa scelta di avere i canali HD ma anche canali come RAI4-5-Iris-Boing-La7, ecc... sempre criptati (visibili con smartcard) e non solo nei momenti di effettiva necessità per questioni di diritti per l'estero?