A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giovedì 29 agosto ci sarà una modifica della frequenza 11662 che passerà in DVB-S2. Questi i probabili nuovi valori: 11662 Verticale 27500 3/4 DVB-S2. Verranno eliminati i canali SD (inutili) e probabilmente potremo cominciare a vedere Rai 2 HD e Rai 3 HD in attesa del lancio ufficiale del 1° settembre. La modifica della frequenza verrà effettuata alle 10:30 circa.
Up... se qualcuno se lo fosse dimenticato... Almeno non si chiede ogni post la stessa cosa...
 
Diciamo che la novità c'è, che è appunto quella quotata... Per chi ci tiene tanto a questi canali o tipo di novità dovrebbe anche sapersi gustare l'attesa... :)
 
OT
E intanto lo sbattono sul 121 :laughing7: /OT

Ovviamente scrivono "solo su Sky". Ma mi chiedo lo stesso se per sbaglio avrà la doppia codifica... mah :eusa_think:
 
Beh, sul terrestre non mi pare che ci sia, no? Per cui men che meno è un canale "mancante" su tivusat ;)
 
Mancante lo sarà lo stesso, però come consolazione lo possiamo considerare un canale a pagamento, non essendo nemmeno in DTT. :)
Certo che tra Real Time, Cielo ed MTV, pare che Sky stia facendo una gara per avere le esclusive HD dei canali gratuiti... (passata la moda delle locali, ora passa a questo :laughing7:)
 
Il titolo della discussione si riferisce ai canali "mancanti" rispetto al Terrestre ;) Poi personalmente considero discutibile pure il titolo, poichè non essendo obbligati a esserci su tivusat, non sono mancanti o comunque è opinabile (sono mancanti rispetto a ciò che viene pubblicizzato in qualche promo discutibile di tivusat...) ... e poi anche sul Tivù Terrestre ci sono grandi "mancanze" di cui però a nessuno pare importi nulla: Supertennis HD, i canali del Parlamento italiano , Euronews ecc... e altri su tp Rai o collegati in qualche modo a questa.

Della Rai allora volendo mancherebbero anche le web radio :D sia sul terrestre che su tivusat... il termine "web" non dovrebbe giustificare granchè, visto che pure i canali Radio Rai FD (che sta per filodiffusione ) sono ormai su tutte le piattaforme tecnologiche... non solo tramite il mezzo su cui sono partite.
 
Ultima modifica:
Se vedo ancora scritto nei post OT e fine OT ,sospendo lo stesso l'utente

Vale per qualsiasi discussione
 
Giusto per segnalare: Oggi sul digitale terrestre è arrivata iLIKE.TV
Il canale è ricevibile già da diverso tempo sul satellite (Hotbird) Frequenza 10949 ;) Non è su LCN TivùSat ma è comunque ricevibile... ;)
 
Non c'erà già sul terrestre? Ero convinto di sì.
Comunque i canali italiani, visto che di sta lcn proprio non ne possono fare a meno... farebbero bene a inserirli gratuitamente, magari "in fondo" (e infatti qualche canale che ufficialmente non risulta su tivusat l'hanno inserito, ad esempio Rete 7-People tv).
 
Sì, in Lazio, Abruzzo e Toscana tramite mux locali e sul mux in DVB-T2 di Europa 7.
Però il canale se non sbaglio è "nato" sul satellite... :)
 
Sì, in Lazio, Abruzzo e Toscana tramite mux locali e sul mux in DVB-T2 di Europa 7.
Però il canale se non sbaglio è "nato" sul satellite... :)

Secondo Wikipedia (fonte non tanto attendibile) il canale è partito il 9 gennaio 2012, mentre su Kingofsat il canale è partito su Hotbird il 20 dicembre 2011...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso