A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi,ho trovato questo thread solo ora,ma questi canali saranno visibili anche con decoder Sky magari con la ricerca tra gli altri canali sat e anche DTT o solo tivù sat?

Scusatemi, purtroppo non ho avuto modo di seguire buona parte della discussione, e dalle pagine che ho letto per aggiornarmi (Ci ho provato :) ) non sono riuscito a capire se cambierà qualcosa per chi come me usa ancora l'Humax 9000 Combo, calcolando che non mi interessa l'HD e che questo decoder soddisfa appieno le mie attuali abitudini mi seccherebbe essere costretto a disfarmene per far posto ad altri apparecchi che non hanno la slot TivuSat abbinata ad una CAM (Che uso per la TV CH).

Quindi vi chiedo gentilmente se potete chiarirmi se con tutte queste novità7modifiche potrò continuare o meno la visione con i miei (2) decoder Humax 9000 Combo.
:hello:

Ma non ci sono tutte queste novità (tecniche)... non so perchè la questione viene recepita "ingigantita" :)
Arriveranno i canali Rai HD (Rai 1 Hd, Rai 2 Hd, Rai 3 Hd e più in là Rai sport Hd ), chi ha ricevitore tivusat HD (o compatibile, con cam ecc) li riceverà (come da tempo vede Rai Hd)... chi ha ricevitore sat non-HD continuerà a ricevere i canali non-HD.
Quindi col Combo-9000 continuerai a vedere quello che vedi ;)

11013.00 DVB-S2 8PSK 27500 2/3 Telespazio, 54.5 Mbps con quattro canali test avviati il 9 agosto 2013.

Che ne pensate...non è che potrebbe essere questo realmente il TP con Rai1HD,Rai2HD,Rai3HD e RaiSportHD?

Coincidono anche con quelli sulla frequenza 11662.00 pero' su questa ne sono due pero' codificati in nagravision. Li sono liberi.

Non c'entrano nulla, è stato già detto!
I canali Rai sono quei test sulla 11662, sono codificati e visibili solo con TivùSat (proprio come saranno i canali HD Rai)

È stato già detto in precedenza... Le frequenza dei canali Rai 2 HD e Rai 3 HD è la 11.662 GHz per il resto sono test per altri canali... Non credo che centra TivùSat sulla 11.013 GHz... :)

È stato già detto in precedenza... Le frequenza dei canali Rai 2 HD e Rai 3 HD è la 11.662 GHz per il resto sono test per altri canali... Non credo che centra TivùSat sulla 11.013 GHz... :)

Che non sarà mediaset con Rete4HD,Italia1HD, Canale5HD e boh un quarto HD solo versione satellitare per il momento? :laughing7:

PARDON per l'OT. :evil5:

Però il mio intervento non è da OT. Qui si parla dei canali mancanti, mica di RAI1,2,3HD quindi...non ho commesso nulla di male :evil5:

Sì ma la 11013 è gia stata segnalata più volte, fino alla nausea. Non c'è bisogno di leggere tutta la discussione, ma anche solo le ultime pagine e avresti visto che era cosa già detta. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso