A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh del suo arrivo sul satellite lo si sapeva...
Quindi attualmente le cose come stanno?
Solo su Sky?
Sky + TivùSat?
Non si sa ancora?

Quale accendiamo? :)

Il suo silenzio è eloquente, per me non se ne farà nulla

Dategli il tempo di informarsi ;)

Beh del suo arrivo sul satellite lo si sapeva...
Quindi attualmente le cose come stanno?
Solo su Sky?
Sky + TivùSat?
Non si sa ancora?

Quale accendiamo? :)

S7efano accenderebbe l'opzione: "in chiaro", e avrebbe ragione :)
Io dico: "TivùSat (+ Sky)"

Certo che mi sembra strano che mettano La 7 HD quando ancora manca La7d.... :eusa_think: :doubt:

Certo che accenderei "in chiaro" :D In quanto la logica per cui dovrebbe stare criptato 24h mi sfugge... anche se è possibile che ci sia... ma a me appare come "illogica" ;) Un canale tv che non è una pay-tv, dovrebbe farsi vedere il più possibile, non "nascondersi"...

Non dimentichiamo i diritti per l'estero per certi programmi (sopratutto eventi sportivi ;) )
Poi, penso sià più facile gestire un criptaggio 24/7 che semi-FTA...

Molto probabilmente sarà più facile gestirlo rispetto al semi-FTA, però dubito che la logica sia ridotta a questa causa: mi pare un po' "debole"(ci sono interi canali Rai e Mediaset che non hanno NESSUN problema di diritti essendo tutte autoproduzioni, eppure sono criptati 24h). Ma può anche essere. Però mi sa che è più quello che perdono che quello che ci guadagnano, restando sempre criptati...

Una cosa è certa, La7 HD non tornerà sul digitale terrestre a causa degli altissimi costi. Sarà solo satellitare, ma stando a quanto è emerso nel convegno "La TV del futuro", non è ancora dato sapere su quale piattaforma andrà a collocarsi. Probabilmente Tivù Sat. (Fonte)

Mi sembra di evincere che TivuSatHD sarà a pagamento.. Un pò come HD+ in Germania...

Eh? Non ne abbiamo parlato.... :)
Sai qualcosa che noi non sappiamo? :eusa_think:
Penso che stefano91 si sia fatto influenzare da questo inciso dell'articolo:".....presto comunque il canale HD tornerà ad essere visibile via satellite, probabilmente nell’ambito di un’offerta HD catalizzata dalla piattaforma Tivù Sat.

In ogni caso nell'articolo si parla che i canali hd della rai dovrebbero essere inseriti nel mux 5 e partire entro fine anno in tutte le postazioni. Ma presumo che se cio' avverra' su dtt a questo punto dovrebbe essere cosi, entro fine anno, anche per tvsat!

In ogni caso nell'articolo si parla che i canali hd della rai dovrebbero essere inseriti nel mux 5 e partire entro fine anno in tutte le postazioni.

Scusatemi se mi sono perso in tutte queste questioni sui futuri HD (Rai e non), ma in quale articolo c'è scritto ciò che ho quotato?

Scusatemi se mi sono perso in tutte queste questioni sui futuri HD (Rai e non), ma in quale articolo c'è scritto ciò che ho quotato?

Nell'articolo postato da SimoneMJJ e' scritto che rai2 e rai 3 hd e in futuro rai sport hd andranno sul mux 5. Invece la 7 hd non andra' su dtt per mancanza di spazio e solo sul sat (probabilmente solo su tvsat).

Nell'articolo postato da SimoneMJJ e' scritto che rai2 e rai 3 hd e in futuro rai sport hd andranno sul mux 5. Invece la 7 hd non andra' su dtt per mancanza di spazio e solo sul sat (probabilmente solo su tvsat).

Ho letto l'articolo.

Certo che guardare la Tv su Internet, con le linee misere che abbiamo, rischia di diventare una cosa peggiore del DTT.
Senza contare che tanti non hanno la connessione ad Internet, o ne hanno una mobile, limitata nel traffico e nella velocità.

Comunque, vedremo se La 7 HD sbarcherà su Tivùsat.

Ieri sera su Radio24, hanno fatto l'intervista a Patrizia Mirigliani riguardo Miss Italia, e oltre al solito blabla di rito ha pure detto che ha chiesto e ottenuto delle "cose" per la messa in onda su La7, non ci sarà mica pure l'HD tra queste?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso