Test finiti? Ora LINK sta ritrasmettendo il canale BLU cioè Televendite... Staremo a vedere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di Focus sapete qualcosa?
I canali doppioni di hulster e redlight sono canali dati, Facendo la scansione a me risultano 4 canali tv: Challenger redlight hulster ed rsi tv-test più il discontinuo teradek TS, praticamente dovrebbe mancare solo challenger da spegnereInoltre sulla stessa frequenza e' stato aggiunto anche un altro canale chiamato Teradek TS. In totale ora i canli sulla frequenza 11662 sono 10 comprensivi anche dei canali doppioni.
Per i Nuvolari non saprei, a me sembra tutto ok ma dovrei verificare meglio.Scusatemi ma ci sono problemi di sintonizzazione del canale NUVOLARI?
Lo chiedo perchè da un paio di giorni se cambio da un qualsiasi canale per passare a Nuvolari mi dice "Nessun oppure scarso segnale" poi dopo parecchi secondi il canale si vede (Se cambio canale e ritorno fa sempre la stessa cosa) e vorrei sapere se sia solo un mio problema o meno.
Grazie
P.S. Purtroppo per un pò di tempo non ho potuto leggere le ultime notizie, posso chiedere se ci sono novità o nuovi canali da sintonizzare?
Grazie per la preziosa risposta e rimango in attesa di chiarimenti maggiori sulla questione del canale Nuvolari.Per i Nuvolari non saprei, a me sembra tutto ok ma dovrei verificare meglio.
Per quanto riguarda i canali le novita' riguardanti tvsat sono poche, nel senso che una settimana fa c'e' stato un aggiornamento della lista lcn dei canali, in pratica i canali stranieri sono stati spotati tutti dopo il 60 ad alcuni che erano gia posti dopo il 60 hanno cambiato posizione. Esempio tv-k (che alla fine e' rimasto su hotbird) e' stato spostato dal 67 al 74.
Per quanto riguarda altri canali non tvsat, alcuni sono spariti perche' passati su altri satettiti come i 3 canali della tv slovena, poi la frequenza 11662 che e' quella del probabile arrivo dei canali rai hd, e' stata quasi svuotata, parecchi canali non cisono piu' e adesso ne sono rimasti 11, dei quali alcuni sono nuovi.
Grazie per la preziosa risposta e rimango in attesa di chiarimenti maggiori sulla questione del canale Nuvolari.
Grazie ancora![]()
Tutto ok con Nuvolari, e' presente anche l'epg che qualche giorno fa ricordo che fosse venuta meno.
La frequenza e' 10853 (frequenza Sky) H 29900 5/6 DVB-S QPSK
Chiedo scusa per l'OT in che sezione posso chiedere ulteriori informazioni? Perchè è l'unico canale a farmi questo ritardoControlla il segnale come ti arriva su quella frequenzaE nel caso apri un thread a parte per non andare troppo OT in questo thread
![]()
![]()