A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto sulla frequenza 11.013 GHz sono stati eliminati Test_Enc 01 e Test_Enc 02, mentre Test_Enc 03 e Test_Enc 04 sono rimasti e in più Test_Enc 04 è visibile :)

Scrivo qui solo per segnalare che sulla frequenza 11662 sono stati eliminati i canali Sirio TV e Tivu Tivu.
Inoltre lo slot Ex InformazioneTv sempre sugli 11662 è stato rinominato in SRI- TV Test (schermo nero - inattivo) ;)

Inoltre sulla stessa frequenza e' stato aggiunto anche un altro canale chiamato Teradek TS. In totale ora i canli sulla frequenza 11662 sono 10 comprensivi anche dei canali doppioni.

Inoltre sulla stessa frequenza e' stato aggiunto anche un altro canale chiamato Teradek TS. In totale ora i canli sulla frequenza 11662 sono 10 comprensivi anche dei canali doppioni.
I canali doppioni di hulster e redlight sono canali dati, Facendo la scansione a me risultano 4 canali tv: Challenger redlight hulster ed rsi tv-test più il discontinuo teradek TS, praticamente dovrebbe mancare solo challenger da spegnere

Nuvolari

Scusatemi ma ci sono problemi di sintonizzazione del canale NUVOLARI?

Lo chiedo perchè da un paio di giorni se cambio da un qualsiasi canale per passare a Nuvolari mi dice "Nessun oppure scarso segnale" poi dopo parecchi secondi il canale si vede (Se cambio canale e ritorno fa sempre la stessa cosa) e vorrei sapere se sia solo un mio problema o meno.

Grazie:hello:

P.S. Purtroppo per un pò di tempo non ho potuto leggere le ultime notizie, posso chiedere se ci sono novità o nuovi canali da sintonizzare?

Scusatemi ma ci sono problemi di sintonizzazione del canale NUVOLARI?

Lo chiedo perchè da un paio di giorni se cambio da un qualsiasi canale per passare a Nuvolari mi dice "Nessun oppure scarso segnale" poi dopo parecchi secondi il canale si vede (Se cambio canale e ritorno fa sempre la stessa cosa) e vorrei sapere se sia solo un mio problema o meno.

Grazie:hello:

P.S. Purtroppo per un pò di tempo non ho potuto leggere le ultime notizie, posso chiedere se ci sono novità o nuovi canali da sintonizzare?
Per i Nuvolari non saprei, a me sembra tutto ok ma dovrei verificare meglio.

Per quanto riguarda i canali le novita' riguardanti tvsat sono poche, nel senso che una settimana fa c'e' stato un aggiornamento della lista lcn dei canali, in pratica i canali stranieri sono stati spotati tutti dopo il 60 ad alcuni che erano gia posti dopo il 60 hanno cambiato posizione. Esempio tv-k (che alla fine e' rimasto su hotbird) e' stato spostato dal 67 al 74.

Per quanto riguarda altri canali non tvsat, alcuni sono spariti perche' passati su altri satettiti come i 3 canali della tv slovena, poi la frequenza 11662 che e' quella del probabile arrivo dei canali rai hd, e' stata quasi svuotata, parecchi canali non cisono piu' e adesso ne sono rimasti 11, dei quali alcuni sono nuovi.

Per i Nuvolari non saprei, a me sembra tutto ok ma dovrei verificare meglio.

Per quanto riguarda i canali le novita' riguardanti tvsat sono poche, nel senso che una settimana fa c'e' stato un aggiornamento della lista lcn dei canali, in pratica i canali stranieri sono stati spotati tutti dopo il 60 ad alcuni che erano gia posti dopo il 60 hanno cambiato posizione. Esempio tv-k (che alla fine e' rimasto su hotbird) e' stato spostato dal 67 al 74.

Per quanto riguarda altri canali non tvsat, alcuni sono spariti perche' passati su altri satettiti come i 3 canali della tv slovena, poi la frequenza 11662 che e' quella del probabile arrivo dei canali rai hd, e' stata quasi svuotata, parecchi canali non cisono piu' e adesso ne sono rimasti 11, dei quali alcuni sono nuovi.
Grazie per la preziosa risposta e rimango in attesa di chiarimenti maggiori sulla questione del canale Nuvolari.
Grazie ancora :hello:

Grazie per la preziosa risposta e rimango in attesa di chiarimenti maggiori sulla questione del canale Nuvolari.
Grazie ancora :hello:

Tutto ok con Nuvolari, e' presente anche l'epg che qualche giorno fa ricordo che fosse venuta meno.

La frequenza e' 10853 (frequenza Sky) H 29900 5/6 DVB-S QPSK

Tutto ok con Nuvolari, e' presente anche l'epg che qualche giorno fa ricordo che fosse venuta meno.
La frequenza e' 10853 (frequenza Sky) H 29900 5/6 DVB-S QPSK

Quindi deduco che è solo un mio (O meglio del mio decoder *Il primo in firma") a causare il "problema" di ritardo nel farmi vedere il canale in questione che poi si vede normalmente.
Grazie ancora :wave:
P.S. A casa della mia compagna il decoder (Il secondo in firma in pratica quasi identici) non presenta questo ritardo :eusa_wall:

Controlla il segnale come ti arriva su quella frequenza ;) E nel caso apri un thread a parte per non andare troppo OT in questo thread :) ;)
Chiedo scusa per l'OT in che sezione posso chiedere ulteriori informazioni? Perchè è l'unico canale a farmi questo ritardo :eusa_wall: e mi piacerebbe capire come mai solo lui.
:notworthy: ------------ :hello:
P.S. La ricezione sul decoder viene indicata sopra al 100% e sotto 80% ca. su Nuvolari mentre per gli altri canali al 100% su entrambe le linee.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso