A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che dare una LCN Tivusat ad un canale DVBS2... Il 90% non riuscirebbero a vederlo...

Sì, infatti la 12475 è in DVB-S2... Forse non è la frequenza dove andrà. O più probabilmente... passeranno a DVB-S. Oppure sono dei cervelloni :D

Secondo me
i 3 Sportitalia, Alice, Marcopolo, Leonardo e Nuvolari, tutti free :)

Sportitalia 1 e Sportitalia 2 penso di no. A meno che per le competizioni sportive non acquistano dei diritti che vanno oltre il suolo nazionale. In ogni caso, se non sarà FTA, gli aggiungeranno la codifica Nagravision.

Bene per l'arrivo di Arturo :)
Anche se per ora non c'è ancora... ma penso sia questione di ore!

Per gli altri canali c'è da vedere il contratto che hanno con sky. L'unico canale che potrebbe arrivare sin da subito è Sportitalia24. E anche questo direi che potrebbe andare FTA visto che è un canale all news...

Poi per gli altri secondo me ci sarà da aspettare fine anno o direttamente il 2014. FTA o meno... soprattutto per Sportitalia (dubito)... ;)

Certo se verrà attivato sulla freq. in S2 taglierà fuori tutto il parco di decoder SD... Son curioso a questo punto di vedere se saranno in MPEG-4. Se no il senso di andare su una freq. in S2 non lo capisco proprio :)

E' in 8PSK, per cui cmq un risparmio di spazio c'è... però non ha comunque senso visto che sono canali SD e per vedere DVB-S2 e/o MPEG-4 ci vuole decoder HD come sappiamo...

Comunque alcune cose di quello che hanno scritto non le capisco:

Da oggi ARTURO dovrebbe essere visibile su DTH free e posizionato al canale 40 di TIVUSAT. Contiamo su una buona visione.

Come dovrebbe? :D
E con il DTH? Intendo Direct-To-Home?

Poi poco fa hanno scritto:

Attenzione. I tempi reali di disponibilità per il posizionamento non dipendono da LTTV ma da TivùSat e dai loro tempi operativi.

Ok ma se manca il canale... TivùSat come può aggiungerlo? :D

E' in 8PSK, per cui cmq un risparmio di spazio c'è... però non ha comunque senso visto che sono canali SD e per vedere DVB-S2 e/o MPEG-4 ci vuole decoder HD come sappiamo...
Lo so. L'unico motivo se andranno veramente li è un risparmio del costo di affitto della banda. A questo punto se fossi in loro tornerei anche su numerazione sky...

DTH free si riferisce sicuramente al fatto che il canale sarà senza criptaggi. OTTIMO :)
Il "dovrebbe" l'hanno giustamente scritto sapendo che TivùSat ci mette un po' a mettere i canali in lista.

Sul secondo post ho anche io il dubbio.... :eusa_think:

A mio parere la situazione andrebbe così...

LT TV1 -> Alice
LT TV2 -> Arturo
LT TV3 -> Leonardo
LT TV4 -> Marcopolo
LT TV5 -> Nuvolari
LT TV6 -> Sportitalia 1
LT TV7 -> Sportitalia 2
LT TV8 -> Sportitalia 24

:D

Ma il fatto di restare su frequenza S2 potrebbe essere dovuta al fatto che entro l'anno potrebbero arrivare i 3 hd rai, 3 hd mediaset e la7hd....per cui tivusat spingerebbe sull'acquisto di decoder hd.....

Più che altro si sta ipotizzando...
Che arrivino Alice, Marcopolo, Leonardo e gli Sportitalia (per quanto possa essere evidente), non è ancora stato detto, né annunciato, da nessuno.
Meglio non ragionarci troppo, che se poi non arrivano davvero, qualcuno potrebbe lamentarsi (basta vedere cosa è successo il 30 agosto, quanti capricciosi sono sbucati fuori.. :icon_rolleyes:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso