A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babene ha scritto:
ale89..ovvio che vogliamo anche questo..capiscimi...ma la mia frase era per dire: ci date solo la monnezza? e no! vogliamo PRIMA mediaset extra, italia 2, canale 5 hd, italia 1 hd, ecccccccccccccccccc

chiaro adesso? :) hihihih
Non era riferito tanto a te ma al post sopra del mio ;)

Non fa niente, era per dire, ovvio ;)

Sto in****ato nero per questa vicenda...farsi prendere per il c*** in questo modo e poi si pretende che funzionino le leggi...

TivuSat serve a chi non è raggiunto dal DTT?
Sapete che Italia 2 è stato messo da quei geni di Mediaset sul mux Rete A, che ha una copertura a livello condominiale?
Direte, allora ecco che interviene TivuSat ... appunto ...
VERGOGNA!!!

babene ha scritto:
ale89..ovvio che vogliamo anche questo..capiscimi...ma la mia frase era per dire: ci date solo la monnezza? e no! vogliamo PRIMA mediaset extra, italia 2, canale 5 hd, italia 1 hd, ecccccccccccccccccc

chiaro adesso? :) hihihih

conocrdo in pieo con te babene!!!!!!!!!!

Mediaset Plus da oggi non è più visibile su Sky. A questo punto c'è da sperare che Mediaset Extra venga attivata su Hotbird ed inserita su Tivusat (insieme a Italia2 e gli altri canali mancanti?).

FabioBertaz ha scritto:
Mediaset Plus da oggi non è più visibile su Sky. A questo punto c'è da sperare che Mediaset Extra venga attivata su Hotbird ed inserita su Tivusat (insieme a Italia2 e gli altri canali mancanti?).
Speriamo :) Ora non ci sono scuse di problemi con magari esclusive di sky... :)

Ho fatto anch'io il tuo stesso ragionamento Fabio, per Mediaset adesso è certamente caduto ogni possibile alibi riguardo presunte esclusive di trasmissione di propri programmi per Sky, ma che la chiusura di M Plus significhi approdo su TivuSat di Mediaset e Italia 2 è soltanto, al momento, una piccola speranza

FabioBertaz ha scritto:
Speriamoo! *__*

Vista al dipartita di MediasetPlus e l'affitto del nuovo trasponder, sembra molto probabile l'arrivo di Extra, Italia2 etc. Che Mediaset si sia svegliata?

Meglio però non cantare vittoria...

Mi pare che non sia stata una scelta di mediaset, quella di togliere mediasep plus da sky, per cui non credo che la mossa era rivolta al fatto della partenza di mediaset extra e italia 2 su tivusat...quindi, rimaniamo con i piedi per terra...non parte proprio nulla...

babene ha scritto:
Mi pare che non sia stata una scelta di mediaset, quella di togliere mediasep plus da sky, per cui non credo che la mossa era rivolta al fatto della partenza di mediaset extra e italia 2 su tivusat...quindi, rimaniamo con i piedi per terra...non parte proprio nulla...

Però mediaset ha violato il contratto non passando determinati programmi che invece trasmette su extra e la5. Che l'abbia fatto apposta?

Chi vivrà vedrà :D

Mediaset può trasmettere ciò che vuole su mediaset plus..mentre sky non poteva toglierlo.

Per cui continuo a sostenere che non c'è nessun filo logico con l'eventuale partenza di mediaset extra su tivusat...non avverrà mai ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso