A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Corry744 ha scritto:
Bene pian pianino anche Tivusat si sta arricchendo di contenuti. :icon_rolleyes:

si, peccato che tivusat mi servirebbe per vedere la tv non per sentire la radio.

A dirla tutta tali radio sono attive già da tempo sul TP(da circa 6 mesi....in pratica li hanno inseriti nella numerazione...niente di eclatante...

mp ha scritto:
A dirla tutta tali radio sono attive già da tempo sul TP(da circa 6 mesi....in pratica li hanno inseriti nella numerazione...niente di eclatante...
Beh l'espresso avrà pagato per l'inserimento dei canali ;) Poi apparte noi che magari lo sappiamo ma la maggiorparte e un nuovo arrivo ;)

E questo vezzo di annunciare canali in chiaro come esclusive (per far intendere che se non hai la tessera tivusat non li vedi) tu come lo chiameresti? Io una risposta ce l'avrei ...

Freak71 ha scritto:
E questo vezzo di annunciare canali in chiaro come esclusive (per far intendere che se non hai la tessera tivusat non li vedi) tu come lo chiameresti? Io una risposta ce l'avrei ...
A me non risulta che si parla di esclusiva ;)

Infatti ho detto che fanno credere che si tratti di esclusiva ... mettiti nei panni di un utente medio, che leggendo il loro comunicato inevitabilmente pensa: questi canali ce li ha solo TivuSat ... o no?

Freak71 ha scritto:
Infatti ho detto che fanno credere che si tratti di esclusiva ... mettiti nei panni di un utente medio, che leggendo il loro comunicato inevitabilmente pensa: questi canali ce li ha solo TivuSat ... o no?
Si hai ragione ;) Ma se non legge quel comunicato non sa neanche l'esistenza di quei canali ;)

Si, ma resta il fatto che se uno si compra un ricevitore FTA e fa la sintonizzazione, vede e sente quasi tutti i canali di cui TivuSat da qualche tempo annuncia pomposamente l'arrivo ... potrebbero dire: "arriva sulla piattaforma TivuSat il canale IN CHIARO "X" e prenderà sui nostri decoder il numeretto "y", questo sarebbe o no un tantinello più preciso?

Beh però hai la sicurezza che i canali che di solito sono fta non oscurino i programmi causa diritti... vedi Rai Sport1e2 per fare un esempio...che di solito sono free ;)
Poi è una piattaforma ed è normale che faccia pubblicità a chi entra (poichè paga) anche se sono canali free... non ci vedo nulla di male... resta il fatto che magari noi vorremmo altri canali :D ;)

In ogni caso,l'utente una domanda se la fa'......
Perche' ho pagato per l'offerta del dtt,non potendolo ricevere in altre maniere e mi ficcano questa accozzaglia di canali che non hanno a che fare con la "mission" di origine?
E gli altri canali (quelli del dtt) dove stanno?:eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
chissà dov'è sparita TIMB con l'inserimento di La7d :)

Sta insieme a Mediaset Extra, il 16:9 per i generalisti mediaset, mtv, sportitalia tutti spariti... :badgrin: :badgrin:

Raspy ha scritto:
Sta insieme a Mediaset Extra, il 16:9 per i generalisti mediaset, mtv, sportitalia tutti spariti... :badgrin: :badgrin:
per MTV e Sportitalia si può anche trovare una "scusa" ma per La7d non ci sono scusanti.

dangerfamily ha scritto:
per MTV e Sportitalia si può anche trovare una "scusa" ma per La7d non ci sono scusanti.

Diciamo che mtv e sportitalia hanno una scusa, PIÙ o meno opinabile.
Gli altri invece non hanno nulla.

Com'è bello truffare la gente :) ma in Italia tutto è permesso...

schermata20110629a14492.png

Babene, se fossi l'avvocato d'accusa di tivusat questi ultimi sarebbero fritti!
ormai hai mille prove a tuo (nostro favore)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso