bellin1
Digital-Forum Senior Master
Corry744 ha scritto:Bene pian pianino anche Tivusat si sta arricchendo di contenuti.![]()
si, peccato che tivusat mi servirebbe per vedere la tv non per sentire la radio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corry744 ha scritto:Bene pian pianino anche Tivusat si sta arricchendo di contenuti.![]()
Beh l'espresso avrà pagato per l'inserimento dei canalimp ha scritto:A dirla tutta tali radio sono attive già da tempo sul TP(da circa 6 mesi....in pratica li hanno inseriti nella numerazione...niente di eclatante...
A me non risulta che si parla di esclusivaFreak71 ha scritto:E questo vezzo di annunciare canali in chiaro come esclusive (per far intendere che se non hai la tessera tivusat non li vedi) tu come lo chiameresti? Io una risposta ce l'avrei ...
Si hai ragioneFreak71 ha scritto:Infatti ho detto che fanno credere che si tratti di esclusiva ... mettiti nei panni di un utente medio, che leggendo il loro comunicato inevitabilmente pensa: questi canali ce li ha solo TivuSat ... o no?

dangerfamily ha scritto:chissà dov'è sparita TIMB con l'inserimento di La7d![]()

per MTV e Sportitalia si può anche trovare una "scusa" ma per La7d non ci sono scusanti.Raspy ha scritto:Sta insieme a Mediaset Extra, il 16:9 per i generalisti mediaset, mtv, sportitalia tutti spariti...![]()
![]()
dangerfamily ha scritto:per MTV e Sportitalia si può anche trovare una "scusa" i.

dangerfamily ha scritto:per MTV e Sportitalia si può anche trovare una "scusa" ma per La7d non ci sono scusanti.