Prova a cancellarlo e risintonizzarlo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto ... ripristinato togliendo per 1-2 minuti cavo ... tutto ok ... GRAZIE !!ale89 ha scritto:Prova a cancellarlo e risintonizzarlo![]()
BeneBRUNO67 ha scritto:Fatto ... ripristinato togliendo per 1-2 minuti cavo ... tutto ok ... GRAZIE !!![]()
max283 ha scritto:Ciao a Tutti
A proposito di canali mancanti.
Non vedo piu' i loghi di queste Tv sul portale Tivu'Sat:
Play Tv Italia
Betting Channel
Non sono neanche piu' nella numerazione LCN.
Che ci lasciano ?
Ciao![]()
max
babene ha scritto:Vedremo mediaset extra in tempi brevi? Cioè 1-2 settimane oppure no?
99942 ha scritto:Infatti sul sito TivuSat mi sembra manchino "People TV-Rete 7" e "MOTORI TV" che mandano spesso lo stesso programma (aste) e in quanto a utilità.......![]()
Meglio così se li hanno effettivamente tolti. Avvisate max283 per il suo 3ad.
max283 ha scritto:Al momento manca dalla LCN,
AB Channel che era al n. 40 appunto preso da VIRGIN RADIO TV.
Ciao![]()
max
99942 ha scritto:allora non torna il conto dei 58 canali riportato sul portale
aloisio ha scritto:Sono tornato ieri da Vicenza dove si e' tenuto alldigitalexpo ed era presente tvsat,ho chiesto per mediaset extra e la riposta e' stata che e' un problema di diritti ma che in futuro sara' presente cosi' come italia2,che risposta,che c'entrano i diritti?,tvsat non e' mica fta.........
babene ha scritto:ahahahah....tipico esempio di come veniamo considerati..gente alla quale basta dire due chiacchiere e basta...
aloisio ha scritto:Sono tornato ieri da Vicenza dove si e' tenuto alldigitalexpo ed era presente tvsat,ho chiesto per mediaset extra e la riposta e' stata che e' un problema di diritti ma che in futuro sara' presente cosi' come italia2,che risposta,che c'entrano i diritti?,tvsat non e' mica fta.........