A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Nuovi canali su Tivù sat ;) Molto bene :) http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83950

VIRGIN RADIO TV
Toscana Channel
TeleTirreno
CUBOVISION

Mi fa piacere che abbiano inserito Virgin Radio TV :) :)

Sì, anche a me fa piacere per Virgin Radio TV!

Caspita: oggi ben 4 new entry nella LCN Tivusat! E credo che a giorni anche SMtv San Marino sarà collocata al posizionamento previsto (73).

Due considerazioni:
1) non riesco a capire bene quale sia il criterio di ordinamento, su quale base logica lascino gli spazi vuoti, ad esempio non credo sia un ordine tematico o per tipologia, perchè, considerando le tv locali, queste sono piazzate un pò qui un po lì...
2) un pò deluso per le locali, poichè credo che, a parte Telenova, le altre non siano un granchè, anzi mi meraviglio che emittenti di scarso conto entrino in Tivusat, mentre altre locali più prestigiose non lo fanno...

CarloCN ha scritto:
Sì, anche a me fa piacere per Virgin Radio TV!

Caspita: oggi ben 4 new entry nella LCN Tivusat! E credo che a giorni anche SMtv San Marino sarà collocata al posizionamento previsto (73).

Due considerazioni:
1) non riesco a capire bene quale sia il criterio di ordinamento, su quale base logica lascino gli spazi vuoti, ad esempio non credo sia un ordine tematico o per tipologia, perchè, considerando le tv locali, queste sono piazzate un pò qui un po lì...
2) un pò deluso per le locali, poichè credo che, a parte Telenova, le altre non siano un granchè, anzi mi meraviglio che emittenti di scarso conto entrino in Tivusat, mentre altre locali più prestigiose non lo fanno...
Si neanch'io capisco con che criterio vengano date le numerazioni...

Beh le tv locali che ci sono per ora su tivù sat non sono male... cioè non sono dipre tv o canali come one e altri nomi con linee erotiche 23 ore su 24...

max283 ha scritto:
Al momento manca dalla LCN,
AB Channel che era al n. 40 appunto preso da VIRGIN RADIO TV.

max

Già, non l'avevo notato! Ma è uscito da Tivusat o gli daranno un altro numero?

Boh... ab channel non c'è piu sul dtt quindi avrebbe poco senso di stare su tivù sat ma se ha i soldi ci puo stare benissimo :D ;)

ale89 ha scritto:
Beh le tv locali che ci sono per ora su tivù sat non sono male... cioè non sono dipre tv o canali come one e altri nomi con linee erotiche 23 ore su 24...

Sì, hai ragione... io non mi riferisco a tutte, ma ad alcune. Ad esempio al posto di Motori TV preferirei qualche altra regionale con un pò di "spessore qualitativo" in più. Indubbiamente in quel caso conta il giro commerciale che ruota intorno al mercato delle auto. Oppure penso a TelePadrePio o Viva l'Italia channel e altre del genere (anche se, aggiungo, il mio giudizio su queste si basa solo su quei pochi secondi su cui mi soffermo durante lo zapping).

ale89 ha scritto:
Boh... ab channel non c'è piu sul dtt quindi avrebbe poco senso di stare su tivù sat ma se ha i soldi ci puo stare benissimo :D ;)

Questione soldi... beh, a quanto pare dal DTT è uscito perchè insolvente nei confronti di TIMB :D Forse ora non ha più i soldi per stare su Tivusat...:eusa_think: Però contemporaneamente si legge (qualche giorno fa) che abbia stretto un accordo per entrare su Astra : http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26175

Uff ABChannel era l'unica tv privata che proponeva film, spesso anche rari... possibile che nessuna privata su tvsat vada oltre le varie orchestrine dialettali e televendite e maghetti non stop ???

johnnyb ha scritto:
Uff ABChannel era l'unica tv privata che proponeva film, spesso anche rari... possibile che nessuna privata su tvsat vada oltre le varie orchestrine dialettali e televendite e maghetti non stop ???
Beh ma c'è ancora su hotbird... ;) Solo che non ha la lcn tivù sat (almeno al momento) ;)

CarloCN ha scritto:
Questione soldi... beh, a quanto pare dal DTT è uscito perchè insolvente nei confronti di TIMB :D Forse ora non ha più i soldi per stare su Tivusat...:eusa_think: Però contemporaneamente si legge (qualche giorno fa) che abbia stretto un accordo per entrare su Astra : http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26175
Il canale è gia' presente su astra da diversi giorni.

ale89 ha scritto:
Beh ma c'è ancora su hotbird... ;) Solo che non ha la lcn tivù sat (almeno al momento) ;)

Ciao ale89

Scusami ancora,
ma AB Channel , non aveva anche il "Logo" del canale
tra quelli presenti sul portale di Tivu'Sat ?

Adesso non c'e' piu'.

Ciao;)
max

Mister_No ha scritto:
Il canale è gia' presente su astra da diversi giorni.

Sì è vero, c'è già: 11023H 22000 5/6
Tuttavia, per quanto ho potuto vedere sin'ora, la qualità video di questo canale (su HB) è piuttosto scarsa.

Ciao a Tutti

A proposito di canali mancanti.

Non vedo piu' i loghi di queste Tv sul portale Tivu'Sat:
Play Tv Italia
Betting Channel

Non sono neanche piu' nella numerazione LCN.

Che ci lasciano ? :D

Ciao:D
max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso