Akito Hayama ha scritto:Io voglio Mediaset Extra su TivùSat. ù.ù
Quoto, anche io voglio mediaset extra su tivusat oltre all'annunciato mediaset HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Akito Hayama ha scritto:Io voglio Mediaset Extra su TivùSat. ù.ù
mick89 ha scritto:Quoto, anche io voglio ...... mediaset HD
Eh si... speriamo presto!CarloCN ha scritto:Ora se anche Mediaset e Timb aggiungessero qualche altro canale mancante su sat, saremmo davvero contenti...
CarloCN ha scritto:Un plauso alla RAI che nella giornata odierna "ha fatto tombola", nel senso che ha definitivamente completato tutta l'offerta digitale terrestre anche su Tivusat con l'arrivo di RaiHD.
Ora se anche Mediaset e Timb aggiungessero qualche altro canale mancante su sat, saremmo davvero contenti...
Giustissimo. Ma sai, anche quando si eliminano gli errori/ritardi ... è corretto sottolinearlo positivamente.Raspy ha scritto:Be' plauso non esageriamo, ha fatto il suo dovere!
Sono gli altri che non fanno ciò che devono.
ale89 ha scritto:A questo punto che canali mancano su TivùSat?
Rai:
Nessuno
Mediaset:
ME (Anche se è un canale di televendite ci deve essere...)
Mediaset Extra
Tg Mediaset
I +1 di mediaset...
Mediaset HD
TIMB:
Mtv (Contratto in esclusiva con sky... ma quanto durerà... e se scadrà saranno interessati a venire su TivùSat)?
Mtv Music (Contratto in esclusiva con sky... ma quanto durerà... e se scadrà saranno interessati a venire su TivùSat)?
La7D
La7 HD
HSE24
Altri:
Sportitalia (Contratto in esclusiva con sky... ma quanto durerà... e se scadrà saranno interessati a venire su TivùSat)?
Sportitalia2 (Contratto in esclusiva con sky... ma quanto durerà... e se scadrà saranno interessati a venire su TivùSat)?
Sportitalia24 (Nessun contratto in esclusiva....)
Coming Soon
Cielo (Non verrà mai su TivùSat)
Supertennis (Sarebbe pure ora...)
Repubblica TV
Playme
Radio Italia TV
Telemarket
Telemarket 2
Poi ci sono tv come Coming Soon e RadioItalia TV che erano presenti sul sat e ora non piu... ok che il sat costa e posso capire però tipo per Coming Soon sul sat ci sarebbe se mediaset renderebbe visibile almeno i canali free
Anche per Sportitalia24 ci potrebbe essere lo stesso discorso...
Infine ci sono dei casi come Frisbee Virgin Radio Tv.. che sono sul sat ma non sono ancora entrati in tivù sat...
Beh senza dubbioAkito Hayama ha scritto:Se entrassero tutti questi canali, TivùSat sarebbe molto più interessante. :icon_lol:
Nazzaflu ha scritto:Giustissimo. Ma sai, anche quando si eliminano gli errori/ritardi ... è corretto sottolinearlo positivamente.
Ciao.
Flask ha scritto:Alcuni dei canali nominati sono comunque fta sul sat (Supertennis, Cielo per dirne due) quindi non vedo dove sia il problema. Inoltre volete Telemarket su tivusat? Ma allora vi piaccion davvero così tanto le televendite?![]()
Che centra... a me che sia un canale di televendite o di telefilm non mi interessa... se ci deve stare ci deve stare... come qvc hse24 e me...Flask ha scritto:Alcuni dei canali nominati sono comunque fta sul sat (Supertennis, Cielo per dirne due) quindi non vedo dove sia il problema. Inoltre volete Telemarket su tivusat? Ma allora vi piaccion davvero così tanto le televendite?![]()
ale89 ha scritto:Che centra... a me che sia un canale di televendite o di telefilm non mi interessa... se ci deve stare ci deve stare... come qvc hse24 e me...
Telemarket anche se non su mux nazionali si riceve in tutta italia e ha il diritto di esserci poichè è sul digitale terrestre a differenza di altri canali non presenti sul dtt ma che comunque vengono messi su tivù sat (quindi sotto accordo...)
Supertennis è vero che fta e allora? Ma non assicura che il canale sia sempre visibile come stessa cosa per cielo...
La volete capire la differenza tra essere fta e vedersi comunque su decoder tivù sat e essere su tivù sat con lcn e altro... si ha la certezza di vedere comunque il programma poichè in caso dui problemi di diritti è comunque visibile...![]()
Purtroppo come detto già sopra per sportitalia essendo in crisi e al risparmio la vedo difficile che vengano su tivù sat... ma per gli altri non ci sono scuse![]()
Esattojardel ha scritto:EDIT: risolto con sr 29900 a differenza di quanto dice king of sat