A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto a tutti!!!Ho letto qualche post della discussione sui canali Sportitalia.Vi chiedo:a breve(per fortuna)dovrebbero iniziare le trasmissioni di questi ed altri canali...Per quanto concerne SI,i due canali saranno ancora visibili tramite piattaforma Sky,oppure verranno spenti?Ovviamente non ci saranno ancora notizie "ufficiose",ma secondo la Vostra notevole Esperienza che ne pensate in rigurado al mio quesito?Grazie anticipatamente!!!

Beh finora sembra che saranno in chiaro (ma non sappiamo con certezza), in DVB-S2. Se sarà così, dipenderà da sky se aggiungerli alla sua fantastica...si fa per dire... numerazione o meno ;) I decoder Sky sd (non so se ci sono ancora abbonati con dec. SD) sarebbero cmq tagliati fuori, così come tutti i decoder SD.

Possibile che arrivi anche Radio Italia TV??? Ma cosa sta succedendo oggi??? :5eek:

Più che possibile penso sia quasi certo. E FTA. Sulla stessa frequenza di ClassTv... ;)
Tra l'altro a occhio direi che la qualità video è più che buona ;)

anche radio italia..tivusat sta dominando la scena in questi giorni (sempre se andra sulla piattaforma).
Direi che era ora.:laughing7:

E poi diciamo che canali musicali italiani su Hotbird mancavano... c'era solo RTL 102.5 TV. Ora son curioso di vedere se Radio Norba TV sarà FTA o solo per sky...

Ormai siamo talmente poco abituati a novità che quando arrivano non ci crediamo neppure se le vediamo... :lol:
Avere in un'unica giornata l'annuncio dell'arrivo di Arturo e dei 3 Sportitalia e pure Radio Italia TV ha del miracoloso... continuo a non crederci... :5eek:

Se è un canale é FTA Tivusat non c'entra nulla, gli da solo il LCN per i suoi decoder

Nel frattempo la LT ha comunicato quanto segue su fb:

"Al momento saranno canali free vedibili su qualsiasi ricevitore in standard DVB-S2"

E' un tourbillon di notizie:badgrin:

Beh con TivùSat ha comunque a che fare visto che fa un "accordo" con TivùSat per la numerazione... Quindi che sia fta o no poco cambia. Sulla carta fa parte dell'offerta di TivùSat. Vedremo... Che vada sul 35 (posizione lasciata libera da nuvolari) e quindi prima di RTL 102.5 TV? Mossa strategica? :badgrin:

Ultima modifica:
Sulla numerazione non ci piove. Ma tecnicamente, a mio parere, se esiste una smart card TivuSat, fanno parte di questa piattaforma solo i canali visibili a mezzo di quella smart card

Sportitalia ha contenuti che per forza hanno bisogno di una codifica. Presumo che almeno quelli sicuramente avranno il nagravision di tivusat. Su arturo nn penso.

In genere scelgono FTA per essere visibili sia su decoder Sky che su decoder Tivusat. La doppia codifica si rende necessaria per quei canali che dovrebbero poi pagare i diritti di visione per l'estero, in genere canali che trasmettono film, serie tv e sport. I canali musicali già pagano i diritti d'autore alla SIAE per trasmettere videoclip, è un altra storia.

Secondo la mia opinione Rete 4, Canale 5 e Italia 1 ne fanno parte perché serve la smart card Tivusat per vederne alcuni programmi, così come Rai sport 1 e 2

E poi diciamo che canali musicali italiani su Hotbird mancavano... c'era solo RTL 102.5 TV. Ora son curioso di vedere se Radio Norba TV sarà FTA o solo per sky...

chi sa se entrerà mai Radio Capital tivù... sperem
ciao

Radio Capital TiVu è attualmente su Sky, criptato NDS (forse visibile anche con tessera scaduta)

Ormai siamo talmente poco abituati a novità che quando arrivano non ci crediamo neppure se le vediamo... :lol:
Avere in un'unica giornata l'annuncio dell'arrivo di Arturo e dei 3 Sportitalia e pure Radio Italia TV ha del miracoloso... continuo a non crederci... :5eek:

Sto andando in confusione, troppi annunci in soli 2 giorni....per un utente tivùsat abituato a uno massimo due ingressi all'anno non è gestibile una situazione del genere. Ahahah :icon_bounce:

Speriamo abbiano capito la valenza di una piattaforma finora così poco sfruttata!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso