A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se confermato risultato davvero STRAORDINARIO!!! :D
Alla faccia di chi diceva che TivùSat ormai era morta e sepolta e che non sarebbe arrivato nulla di nuovo :evil5: ... viva il gruppo LT MULTIMEDIA! :icon_cool:

Peccato che non abbiano più contenuti... Comunque aspettiamo prima di esultare

Quindi LCN:
39 TopCrime
40 Arturo
41 ?
42 ?
43 ?
44 Sport 1 (Sportitalia 1)
45 Sport 2 (Sportitalia 2)
46 Sport 3 (Sportitalia 24)
47 Nuvolari
...
55 ClassHorse TV
...

Al 41,42,43 è chiaro che andranno quindi Alice, Leonardo, e Marcopolo... :) Anche se per questi forse i tempi sono un pò più lunghi...
Ora si spiega il perchè dello spostamento dei canali "stranieri"...
In attesa dell'HD Rai... :icon_bounce:

Quindi LCN:
39 TopCrime
40 Arturo
41 ?
42 ?
43 ?
44 Sport 1 (Sportitalia 1)
45 Sport 2 (Sportitalia 2)
46 Sport 3 (Sportitalia 24)
47 Nuvolari
...
55 ClassHorse TV
...

Al 41,42,43 è chiaro che andranno quindi Alice, Leonardo, e Marcopolo... :) Anche se per questi forse i tempi sono un pò più lunghi...
Ora si spiega il perchè dello spostamento dei canali "stranieri"...
In attesa dell'HD Rai... :icon_bounce:
L'avevo scritto qualche giorno fa. Alle volte ragionando con logica si azzecca qualcosa! :) Credo che Alice, Leonardo, e Marcopolo arriveranno dopo, quando scadrà il contratto con Sky (fine anno?).

Certo che vista la frequenza (la stessa di supertennis)... anche questa emittente potrebbe entrare in lcn tivùsat... Avrebbe sicuramente più visibilità... :)

Ma poi Nuvolari che ora è in frequenza dvb-s verrà spostato in quella dvb-s2?? Sembrerebbe così visto che ne hanno messi 8 cartelli...

fantastica notizia, ora attendiamo in concreto.
Una vera svolta positiva per tivusat e per la LT, quest'ultima avrà tutto da guadagnarci.
A quel punto si aprono scenari interessanti, perchè sono convinto che la discovery non rimarra a guardare e dovrà reagire.

Bene, allora l'analisi che ho effettuato con TransEdit e i canali che hanno già il bitrate maggiorato, sono i canali Arturo, Sport Uno, Sport Due e Sport Tre :D quindi direi che se hanno maggiorato il bitrate delle test card, mancherà veramente poco per l'attivazione dei canali :D

Domando:
ma siamo sicuri che sport 1, 2 e 3 siano effettivamente gli sport italia?

ciao
PS: spero un giorno di vedere radio capital tivù su tivusat...

Certo che come nomi, non saranno davvero originali: ci sono già i due Rai: Sport 1 e 2 ... e anche la tedesca Sport 1 ...

Sarebbe un ottima cosa avere Radio Capital TV, m2o TV e Onda Latina... Ma ho dei seri dubbi che m2o TV arriverà su Sky :eusa_wall: posso anche sbagliarmi, ma la penso così SFORTUNATAMENTE...

Sì, vero in effetti hanno scritto riguardo la lcn pure un curioso "tvs" che credo stia per tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso