A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco cosa ci sia da attendere visto cosa hanno scritto su facebook quelli di lt multimedia: niente spirt live ma programmi factual e attenzione sulla nostra nazione

Non capisco cosa ci sia da attendere visto cosa hanno scritto su facebook quelli di lt multimedia: niente spirt live ma programmi factual e attenzione sulla nostra nazione

A essere precisi dicono: "Per quanto riguarda i canali Sportitalia dovete chiedere a Sportitalia. Il progetto LT che parte sperimentalmente domani è una iniziativa indipendente, autonoma, basata sull'esperienza più che decennale del Gruppo LTMM che punta a fare incontrare sport con contenuti più factual. Quindi più spazio a storie di sport che ad eventi / telecronache; e nello stile nel Gruppo focalizzazione forte (se non esclusiva) sull'Italia. Progetto che andrà a regime, in chiave multimediale, entro fine anno."

Non stanno escludendo lo sport! ;)

A essere precisi dicono: "Per quanto riguarda i canali Sportitalia dovete chiedere a Sportitalia. Il progetto LT che parte sperimentalmente domani è una iniziativa indipendente, autonoma, basata sull'esperienza più che decennale del Gruppo LTMM che punta a fare incontrare sport con contenuti più factual. Quindi più spazio a storie di sport che ad eventi / telecronache; e nello stile nel Gruppo focalizzazione forte (se non esclusiva) sull'Italia. Progetto che andrà a regime, in chiave multimediale, entro fine anno."

Non stanno escludendo lo sport! ;)

Ne stiamo parlando nel thread sport, fidati che conoscendo lt multimedia, la sua storia, su cosa punta, soldi per diritti sportivi non ne tira fuori.

Per diritti sportivi ovviamente non intendo il campionato regionale di bocce o di briscola che probabilmente trasmetteranno

Sì sto leggendo il thread di Sportitalia....
Tante supposizioni... ognuno dice qualcosa di diverso, pur all'interno della stessa azienda....
So anch'io com'è LT. E non intendo solo "la" LT...

Ma 3 canali "sullo sport" non ce li vedo.
Nuvolari una volta faceva sport. Perché quindi LT non dovrebbero tornare a farlo? ;)

io ancora non riesco a sintonizzare la frequenza di arturo con humax 5600 :sad:
ne' con cerca tivusat e ne ricerca manuale addiritura non mi da nessun segnale quando metto la frequenza manuale :
Satellite: Eutelsat Hot Bird 13.0° Est
Frequenza: 12.476 GHz
Polarizzazione: Orizzontale
Symbol Rate: 29900
FEC: 3/4
Standard: DVB-S2/8PSK

io ancora non riesco a sintonizzare la frequenza di arturo con humax 5600 :sad:
ne' con cerca tivusat e ne ricerca manuale addiritura non mi da nessun segnale quando metto la frequenza manuale :
Satellite: Eutelsat Hot Bird 13.0° Est
Frequenza: 12.476 GHz
Polarizzazione: Orizzontale
Symbol Rate: 29900
FEC: 3/4
Standard: DVB-S2/8PSK

Quindi non ricevi nemmeno RT HD, RT DOC HD , SUPER TENNIS HD E KBS WORLD HD?

Scusa ma il software e' aggiornato alla versione 1.01.01?

Perche' io con tuo stesso decoder non ho problemi. Pero' ti dico che questa frequenza e' un po' delicata, anche io per un alcuni giorni in passato ho avuto assenza di segnale.

@ supersprint

Controlla il puntamento dell'antenna. Regola anche al meglio l'lnb (skew).
La 12476, non è potente come altre, per cui se non hai il puntamento buono è tra le prime a saltare ;)

Ultima modifica:
ho ricontrollato la parabola spostandola il massimo che ho e che posso ottenere e : potenza 80-90%, segnale 80-90%
comunque facendo diverse prove di sintonia sono riuscito a sintonizzarli sia arturo che supertennis hd ora sono a schermo nero senza segnale (poss. che ora non trasmettano?)

Ultima modifica:
Aveva detto che l'ha impostato su DVB-S2... cmq ricontrolla...
Sto notando che almeno alcuni decoder sintonizzano comunque, sia che si imposti DVB-S che DVB-S2 (QPSK / 8PSK).

Ma sul sito ufficiale tivusat tutto tace sugli ultimi 15 giorni....mah!:badgrin:

Aveva detto che l'ha impostato su DVB-S2... cmq ricontrolla...
Sto notando che almeno alcuni decoder sintonizzano comunque, sia che si imposti DVB-S che DVB-S2 (QPSK / 8PSK).

allora ho risolto :)
ricontrollando il puntamento della parabola il problema era nell'angolazione infatti l'avevo a 38' gradi e invece va puntata a 41 ' addiritura mi ha migliorato
il segnale in generale: i canali rai li ho al 100% arturo ora lo vedo con potenza 85% ,qualita 75%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso