Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non la penso cosi...non dimenticare le numerose tessere tivùsat vendute dunque sono tanta visibilità per mediaset, poi non avrebbero messo mediaset extra, la 5, top crime e iris su tivùsat se non fossero interessati no ?Finchè Mediaset Premium avrà vita, oppure finchè non cambierà qualche legge a livello di pay tv satellitare, Mediaset darà sempre prima la precedenza al DTT.
Senza dimenticare che su Hotbird ci sono anche i transponder "nascosti" di Mediaset per alimentare i ponti terrestri... Anche secondo me un'interesse c'è e c'è sempre stato... fin da quando ci sono le tre Mediaset su Hotbird... solo che è un interesse rimasto sempre riposto nell'armadio... con tivusat l'hanno aperto...Non la penso cosi...non dimenticare le numerose tessere tivùsat vendute dunque sono tanta visibilità per mediaset, poi non avrebbero messo mediaset extra, la 5, top crime e iris su tivùsat se non fossero interessati no ?
Senza dimenticare che su Hotbird ci sono anche i transponder "nascosti" di Mediaset per alimentare i ponti terrestri... Anche secondo me un'interesse c'è e c'è sempre stato... fin da quando ci sono le tre Mediaset su Hotbird... solo che è un interesse rimasto sempre riposto nell'armadio... con tivusat l'hanno aperto...ma ancora non hanno tirato fuori tutto
![]()
Giustissimo....poi mediaset dice negli spot che è nell'avanguardia nelle tecnologie, dunque sarebbe il momento di demostrarlo con l'arrivo dell'HD. Sarebbe un bellissimo regalo prima di Natale, speriamo che qualcuno ci ascolti....Sarebbe utile convertire una delle due frequenze multistream 11.432 GHz oppure la vecchia 11.919 GHz...
gli spot di mediaset sono solo spot elettorali per il suo padrone punto e basta.Giustissimo....poi mediaset dice negli spot che è nell'avanguardia nelle tecnologie, dunque sarebbe il momento di demostrarlo con l'arrivo dell'HD. Sarebbe un bellissimo regalo prima di Natale, speriamo che qualcuno ci ascolti....
Infatti, se per quello dicono pure "contenuti di qualità" o qualcosa del genere in riferimento ai programmi che trasmette... Cmq tecnicamente è senz'altro molto meglio, e penso anche della Rai... almeno la gestione mi pare molto più razionalegli spot di mediaset sono solo spot elettorali per il suo padrone punto e basta.
Io ho notato che i registi di mediaset sono migliori di quelli della rai o sbaglio ?Infatti, se per quello dicono pure "contenuti di qualità" o qualcosa del genere in riferimento ai programmi che trasmette... Cmq tecnicamente è senz'altro molto meglio, e penso anche della Rai... almeno la gestione mi pare molto più razionale![]()
Si ok hai ragione ciao !Ragazzi, siete leggermente OT![]()