A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani notte tutti a guardare il cielo! :D
Se vedete un pezzo di satellite Goce cascare, esprimete un desiderio satellitare! (tipo chiedere l’arrivo di Mediaset HD su TivùSat). Non sia mai che si avveri :p :laughing7:

Domani notte, nel balcone con la sdraio ad aspettare il pezzo del satellite, per esprimere il desiderio :D

Domani notte, nel balcone con la sdraio ad aspettare il pezzo del satellite, per esprimere il desiderio :D

E' meglio stare seduti sulla poltrona di casa. In testa farebbe molto, ma molto, male! :D
Una richiesta per Ercolino: E' possibile rimettere Tivusat, come prima, in testa a "Sezione varie sat"? E' sicuramente il più letto e anche una questione di abitudine ormai. ;)

E' meglio stare seduti sulla poltrona di casa. In testa farebbe molto, ma molto, male! :D
Una richiesta per Ercolino: E' possibile rimettere Tivusat, come prima, in testa a "Sezione varie sat"? E' sicuramente il più letto e anche una questione di abitudine ormai. ;)
Credo ti possa "ascoltare" prima se glielo chiedi qui ;)
Per me è lo stesso, comunque...

Goce

Domani notte tutti a guardare il cielo! :D
Se vedete un pezzo di satellite Goce cascare, esprimete un desiderio satellitare! (tipo chiedere l’arrivo di Mediaset HD su TivùSat). Non sia mai che si avveri :p :laughing7:

se servisse !?! allora dobbiamo farlo vedere a tutti anche prima che cada :laughing7:

http://www.satflare.com/track.asp?q=34602#TOP"

Solo per lasciarci le piume tra la comodità delle mura domestiche, vero :laughing7:?
Cioè se, per dire, si stacca un pezzo un po' grossino tipo... il Water buca un intero edificio fino al piano terra :icon_redface:

P.S. Ma che carburante hanno usato che dura così poco? Se ho capito bene era in "cielo" da manco 4 anni! Era "calcolato" o li hanno fregati :eusa_think:?
Normalmente non li spostano oltre la Fascia di Clarke nella zona dei Satelliti "fantasma"... insieme al mitico Sputnik I e al più modesto Eutelsat I F1? Mi sa che ci sarebbe da aprire un'inchiesta su sta cosa, se qualcuno si fa male lo faranno di certo :eusa_doh:

Bella notizia per la 7 hd, ma per il resto non ho capito niente....qualcuno mi sa spiegare più chiaramente ???? L'articolo per la rai concerna il dtt o anche tivùsat.

Si sapeva, dal convegno sul digitale di Vicenza, che era stata annunciato il prossimo esordio di La7 HD solo sulla piattaforma satellitare TivùSat. Ora sembra confermato come dal post precedente tratto dalla rivista Eurosat.

Sent from my iPad using Tapatalk

Mi date un link con una lista canali disponibile sul ddt e una lista canali sat così le confronto x vedere sul sat cosa c è in più e cosa manca?
Grazie

Su Eurosat ho visto che parla solamente di La7 HD, mentre Mediaset ancora dorme sonni tranquilli :eusa_wall: Mediaset si deciderà a portare questi BENEDETTI canali HD??? Rai c'è l'ha fatta e anche senza tanti problemi, Arturo è arrivato, i 3 canali di sport LT sono arrivati pure e inoltre Radio Italia TV è arrivata anche lei nonostante sia poco richiesta da quel che sappia, ma i 3 Mediaset che ancora si fanno attendere e siamo quasi nel 2014 mi sembra che Mediaset del sat se ne frega...

Finalmente!!! Allora in Italia c'è ancora chi usa il cervello per ragionare ... :badgrin:
M...da... :eusa_whistle: .... set, svegliati!! Ti fai bagnare il naso persino da un pesciolino piccino picciò come La7..

ma i 3 Mediaset che ancora si fanno attendere e siamo quasi nel 2014 mi sembra che Mediaset del sat se ne frega...

Ciao Salvuccio, non è vero che Mediaset se ne frega del satellite. Vedi i lanci di tgcom e TopCrime, sono arrivati in concomitanza DTT/SAT. Ma forse se Mediaset decide di puntare seriamente sul satellite con l'HD, non lo farà prendendo il rischio di aumentare il bacino potenziale di SKY... Quanto alla Rai, fin quando non comunica tutto può accadere, e mi pare che sul sito Tivùsat e nei comunicati viene sempre citato il canale Rai HD...

Ciao Salvuccio, non è vero che Mediaset se ne frega del satellite. Vedi i lanci di tgcom e TopCrime, sono arrivati in concomitanza DTT/SAT. Ma forse se Mediaset decide di puntare seriamente sul satellite con l'HD, non lo farà prendendo il rischio di aumentare il bacino potenziale di SKY... Quanto alla Rai, fin quando non comunica tutto può accadere, e mi pare che sul sito Tivùsat e nei comunicati viene sempre citato il canale Rai HD...
Quoto, se no perchè mediaset avrebbe messo la 5, Mediset extra, top crime, iris...su tivùsat ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso