A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che genere di cartoon propone cartoonito ???? Stile looney tunes ???? S'è solo per vedere cartoni animati giapponesi preferisco l'hd di mediaset.
Il target, come fascia d'età, è grosso modo quello di Rai Yoyo, vale a dire età prescolare. Ma mia figlia e i suoi coetanei di mia conoscenza (due anni appena compiuti) vogliono solo Rai Yoyo, con in cima alle preferenze ovviamente Peppa Pig. A Cartoonito ci passo raramente, in quei momenti in cui su Rai Yoyo non c'è nulla che le piaccia, ma ormai il 90% della programmazione di quest'ultima lo segue con piacere. Almeno a casa mia e in quella di qualche mio amico, Rai Yoyo ha stracciato Cartoonito. :D

A mio parere Boing è la versione free di Cartoon Network... Gran parte dei programmi sono di Cartoon Network, Cartoonito invece è più stile Boomerang...

Io ho scritto questo a tivùsat oggi forse dovrete fare la stessa cosa: "Gentili Signori di tivùsat,
complimenti per aver superato i 2 milioni di tessere vendute, adesso vi chiediamo visto l’importanza di questo bouquet sul satellite , di fare uno sforzo per complementare i canali mancanti che esistono sul dtt ma non su tivùsat e migliorarne la qualità video in particolare “il forcing” a mediaset per l’arrivo dei canali in hd.
Grazie per l’attenzione.

Ho un decoder tvsat certificato.
Posso recuperare il numero tessera tivusat da qualche menu del decoder?

M spiego meglio.
Su un decoder irradio dsr 2011 e su un ican 1110 posso recuperare il numero di carta tivusat associata, dato che le ho smarrite e x averne la sostituzione mi serve tale dato (tivusat non me lo comunica nonostante l invio di documenti)?

No direi di no. La tessera deve essere inserita. Altrimenti niente.... e visto che l'hai smarrita. Ma se sono a nome tuo quelli di TivùSat dovrebbero riuscire a darti il numero... Però non so se possono... Vediamo se qualcuno più informato sa :)

h++ps://areaclienti.tivusat.tv/app/login?p=/app/richiesta_sostituzione_furto
per la sostituzione chiedono codice fiscale e vnumero tessera

Non ho il
Numero tessera... X questo chiedevo se fosse possibile risalirbi attraverso il menu del decoder

E la risposta è no. Se non c'è la tessera inserita non è possibile. Comunque con il thread in se non ha nulla a che fare. Nel caso apri una nuova discussione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso