Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che genere di cartoon propone cartoonito ???? Stile looney tunes ???? S'è solo per vedere cartoni animati giapponesi preferisco l'hd di mediaset.Infatti per Cartoonito non riesco a darmi una risposta...![]()
Il target, come fascia d'età, è grosso modo quello di Rai Yoyo, vale a dire età prescolare. Ma mia figlia e i suoi coetanei di mia conoscenza (due anni appena compiuti) vogliono solo Rai Yoyo, con in cima alle preferenze ovviamente Peppa Pig. A Cartoonito ci passo raramente, in quei momenti in cui su Rai Yoyo non c'è nulla che le piaccia, ma ormai il 90% della programmazione di quest'ultima lo segue con piacere. Almeno a casa mia e in quella di qualche mio amico, Rai Yoyo ha stracciato Cartoonito.Che genere di cartoon propone cartoonito ???? Stile looney tunes ???? S'è solo per vedere cartoni animati giapponesi preferisco l'hd di mediaset.
Qualche anno fa cartoon network era SUPER con Tex Avery, Tom & Jerry, Titi ...adesso non vale più niente !A mio parere Boing è la versione free di Cartoon Network... Gran parte dei programmi sono di Cartoon Network, Cartoonito invece è più stile Boomerang...
auguri tv sat spero che si investa di più sul satelliteTivùSat taglia il traguardo di due milioni di smart card attivate
Auguri!
Ma dovrebbero, diciamolo, muovere un po' il c*lo e dedicarsi all'arrivo di tutti i canali, magari modificando le regole per l'ingresso nella piattaforma; senza contare che dovrebbero come minimo tornare a distribuire le smart card...![]()
Solamente se la tessera è inserita nel decoder. Dipende poi dalla marca del decoder stessoHo un decoder tvsat certificato.
Posso recuperare il numero tessera tivusat da qualche menu del decoder?
Si solitamente si. Dipende dal decoderHo un decoder tvsat certificato.
Posso recuperare il numero tessera tivusat da qualche menu del decoder?