A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel Mux TIMB1 tra 15 giorni circa ci saranno ben 7 Mbps liberi... Mica poco... Certo c'è da vedere se ci saranno nuovi canali SD in arrivo. Altrimenti anche sul dtt ci starebbe... Speriamo comunque che arrivi su TivùSat ;)

Nel Mux TIMB1 tra 15 giorni circa ci saranno ben 7 Mbps liberi... Mica poco... Certo c'è da vedere se ci saranno nuovi canali SD in arrivo. Altrimenti anche sul dtt ci starebbe... Speriamo comunque che arrivi su TivùSat ;)

Secondo me non lo mettono sul DTT. :eusa_naughty:
Trovo più probabile che ci mettano canali SD, magari di gruppi che già hanno contratti con TIMB (esempi? Focus, Nuvolari...)
/OT

L'importante è che per ora dovrebbe arrivare su Hotbird: vediamo quando, dove e come lo farà (per "come" intendo il bitrate, per "dove" intendo la frequenaza ;))

L'importante è che per ora dovrebbe arrivare su Hotbird: vediamo quando, dove e come lo farà (per "come" intendo il bitrate, per "dove" intendo la frequenaza ;))
Si esatto. L'importante è che arrivi su Hotbird :D

Apro un piccolo OT per dire. Ultimamente vedo poco "interessamento" nell'affitto banda dei mux nazionali. C'è una marea di spazio tra Dfree, ReteA1, ReteA2, TIMB1, TIMB2... Insomma non vedo tutto questo interessamento. Nel caso meglio parlarne in sezione dtt :)
/OT

Si esatto. L'importante è che arrivi su Hotbird :D

Apro un piccolo OT per dire. Ultimamente vedo poco "interessamento" nell'affitto banda dei mux nazionali. C'è una marea di spazio tra Dfree, ReteA1, ReteA2, TIMB1, TIMB2... Insomma non vedo tutto questo interessamento. Nel caso meglio parlarne in sezione dtt :)
/OT

Ogni riferimento al fatto che ho scritto Hotbird invece di "satellite" è puramente casuale... :eusa_whistle:

Per forza che non c'è interessamento... son finiti i canali! :D (o le LCN buone??? :eusa_think:) /OT ;)

Appena ci saranno novità su La7 HD penso che l'ottimo ...3750 si farà vivo

Tra 15 giorni due tv del mux 1 di Timb vanno via. Tieni presente che gli ultimi tempi LA 7 Hd occupava solamente 4 mb con gli encoder performanti che ha e se non bastasse potrà sempre riorganizzare le tv nei suoi tre mux, lo spazio c'è secondo me, è solamente questione di volontà
Io ti ho riferito solo cio' che dissero i dirigenti di la 7 ovvero che sul dtt non c'era spazio e per il momento l'avrebbero messo solo su tvsat!

Poi cio' che faranno in concreto non lo so, se lo metteranno anche sul dtt tanto di guadagnato.

E dire che di mediaset niente notizie sull'hd via tivùsat che vergogna ...allora che per la 7 sembra sia imminente!!!

oh.. ne sentivamo la mancanza... :eusa_wall:

Non sei contento? Un canale che paga per essere in TivùSat. ;)
Più soldi in cassa = miglior servizio...

Magari così possono attivare una certa EPG su dei canali aggiunti di recente :laughing7:

Si scherza, in effetti è strano che un canale religioso straniero sia interessato a TivùSat...

Ultima modifica:
Si scherza, in effetti è strano che un canale religioso straniero sia interessato a TivùSat...
Come ho espresso altre volte, rimango dell'idea che alcuni canali li inserisce Tivusat di suo... ;) In particolare con questi canali che non "disturbano" queli degli editori della piattaforma, ma al contempo "gonfiano" l'offerta ;) Praticamente come fa Sky con gli "internazionali" sui 5xx. Se effettivamente è così, può darsi che il canale in questione nemmeno sappia di essere in LCN :D

Ultima modifica:
come ho espresso altre volte, rimango dell'idea che alcuni canali li inserisce tivusat di suo... ;) in particolare con questi canali che non "disturbano" queli degli editori della piattaforma, ma al contempo "gonfiano" l'offerta ;) praticamente come fa sky con gli "internazionali" sui 5xx. Se effettivamente è così, può darsi che il canale in questione nemmeno sappia di essere in lcn :d
quoto !

Se li mettono senza annunciarli, allora è probabile.
Perché sennò non si spiegherebbe il perché abbiano tolto gli ottimi Russia Today e RT Doc... ;)

Sul sito del canale ho notato che scrivono, per i vari paesi, su quali piattaforme sono visibili. Secondo me hanno stretto un accordo per esserci ;) (vediamo se aggiornano, sennò giustamente mi verrà il tuo stesso dubbio :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso