Nel Mux TIMB1 tra 15 giorni circa ci saranno ben 7 Mbps liberi... Mica poco... Certo c'è da vedere se ci saranno nuovi canali SD in arrivo. Altrimenti anche sul dtt ci starebbe... Speriamo comunque che arrivi su TivùSat 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel Mux TIMB1 tra 15 giorni circa ci saranno ben 7 Mbps liberi... Mica poco... Certo c'è da vedere se ci saranno nuovi canali SD in arrivo. Altrimenti anche sul dtt ci starebbe... Speriamo comunque che arrivi su TivùSat![]()
Si esatto. L'importante è che arrivi su HotbirdL'importante è che per ora dovrebbe arrivare su Hotbird: vediamo quando, dove e come lo farà (per "come" intendo il bitrate, per "dove" intendo la frequenaza)
Si esatto. L'importante è che arrivi su Hotbird
Apro un piccolo OT per dire. Ultimamente vedo poco "interessamento" nell'affitto banda dei mux nazionali. C'è una marea di spazio tra Dfree, ReteA1, ReteA2, TIMB1, TIMB2... Insomma non vedo tutto questo interessamento. Nel caso meglio parlarne in sezione dtt
/OT
Appena ci saranno novità su La7 HD penso che l'ottimo ...3750 si farà vivo
Io ti ho riferito solo cio' che dissero i dirigenti di la 7 ovvero che sul dtt non c'era spazio e per il momento l'avrebbero messo solo su tvsat!Tra 15 giorni due tv del mux 1 di Timb vanno via. Tieni presente che gli ultimi tempi LA 7 Hd occupava solamente 4 mb con gli encoder performanti che ha e se non bastasse potrà sempre riorganizzare le tv nei suoi tre mux, lo spazio c'è secondo me, è solamente questione di volontà
oh.. ne sentivamo la mancanza...Non lo conosco, ma dando un occhio a Kingofsat sembra un canale religioso dell'Inghilterra...
oh.. ne sentivamo la mancanza...![]()
Come ho espresso altre volte, rimango dell'idea che alcuni canali li inserisce Tivusat di suo...Si scherza, in effetti è strano che un canale religioso straniero sia interessato a TivùSat...
quoto !come ho espresso altre volte, rimango dell'idea che alcuni canali li inserisce tivusat di suo...in particolare con questi canali che non "disturbano" queli degli editori della piattaforma, ma al contempo "gonfiano" l'offerta
praticamente come fa sky con gli "internazionali" sui 5xx. Se effettivamente è così, può darsi che il canale in questione nemmeno sappia di essere in lcn :d
Qualcuno sa novità sul canale La7d ? Cioè non esiste proprio più sul satellite?
okkkkkkAnche perché i ponti di trasmissione del terrestre comunque fanno riferimenti al satellitare
A quel punto trovassero un modo per far coesistere le due strutture di trasmissione