A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se li mettono senza annunciarli, allora è probabile.
Perché sennò non si spiegherebbe il perché abbiano tolto gli ottimi Russia Today e RT Doc... ;)

Secondo me hanno stretto un accordo per esserci ;) (vediamo se aggiornano, sennò giustamente mi verrà il tuo stesso dubbio :D)

Ciao John 91

Ho notato che sul portale di Tivu'sat e' stato aggiunto il logo della tv.
Poi magari non significa niente.

Per il fatto di reclamizzare che sono su Tivu'Sat ci credo poco, non e' stato mai segnalato da nessuna tv, nemmeno quelle da te citate. ;)

Ciao ;)
max

Per il fatto di reclamizzare che sono su Tivu'Sat ci credo poco, non e' stato mai segnalato da nessuna tv, nemmeno quelle da te citate. ;)

Ciao Max! :)
No, intendevo l'opposto, cioè che ci sono canali di cui TivùSat non dà mai annuncio (esempio: Juwelo), mentre per altri lo dà (esempio: Russia Today, quando arrivo insieme ad altri canali).
Magari non significa nulla....... :D

Che io sappia la7d non e' mai stato sul satellite!
Non è che non esiste... Dovrebbe essere sui 12,5 Ovest. Solo che è su transponder in modalità "nascosta" multistream, per alimentare i ponti per il DTT. Non è ricevibile coi normali decoder "domestici"... ;)

Ciao Max! :)
No, intendevo l'opposto, cioè che ci sono canali di cui TivùSat non dà mai annuncio (esempio: Juwelo), mentre per altri lo dà (esempio: Russia Today, quando arrivo insieme ad altri canali).
Magari non significa nulla....... :D

Ciao John 91

Anche io intendevo l'opposto. :)
Mi riferivo alle tv che sono presenti su Tivu'Sat, che non reclamizzino di esserci.
Non alla stessa Tivu'Sat.

Ciao ;)
max

Novità in vista per la LCN TivùSat? Per chi può controlli :)

A che numerazione sono ora i canali di LT Multimedia?

Prima:
40 Arturo
41 LT TV 5
42 LT TV 6
43 LT TV 7
44 SPORT-LT-UNO
45 SPORT-LT-DUE
46 SPORT-LT-TRE
47 Nuvolari

Ora?
40 Arturo
41 LT TV5
42 LT TV6
43 LT TV7
44 ? Nuvolari? LT TV8? Cosa c'è?
45 SPORT-LT-UNO
46 SPORT-LT-DUE
47 SPORT-LT-TRE

Novità in vista per la LCN TivùSat? Per chi può controlli :)

A che numerazione sono ora i canali di LT Multimedia?

Prima:
40 Arturo
41 LT TV 5
42 LT TV 6
43 LT TV 7
44 SPORT-LT-UNO
45 SPORT-LT-DUE
46 SPORT-LT-TRE
47 Nuvolari

Ora?
40 Arturo
41 LT TV5
42 LT TV6
43 LT TV7

44 ? Nuvolari? LT TV8? Cosa c'è?
45 SPORT-LT-UNO
46 SPORT-LT-DUE
47 SPORT-LT-TRE

Potresti dirmi cosa trasmettono i canali in grassetto per cortesia?
Grazie & Saluti

Buahahahahahah pure Telepace HD adesso :D :lol:
Ragazzi, dite quel che volete, ma le emittenti minori sono capaci di sorprenderci più dei "grandi broadcaster" ;)

Speriamo nella ritrasmissione in nativo di CTV HD ;)

Non sarà partito, ma almeno il canale c'è. :D

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
Quoto anch'io !!! almeno della buona volontà c'è dalla parte di telepace allora che mediaset che si vuole al primo posto della tecnologia mi riferisco ad uno spot tv recente ne vediamo neanche una speranza !!! EI, HO, Svegliatevi ci sono quasi 2 milioni de tessere tivùsat in giro non è mica poco mi pare per una tv che vive della pubblicità !!! Io tra un programma hd nativo della rai e un programma sd di mediaset scelgo la prima ! Poi la visione di un film in hd su canale5 per esempio avrebbe più successo, bah non capisco il loro atteggiamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso