A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babene ha scritto:
Ci sto :) ma ho gia vinto :)

E' davvero un sogno cio che hai detto...
Io avevo scritto: Vorrei non sbagliarmi ma secondo me il fatto che:
1 da domani i tg mediaset saranno in 16/9
2 hanno fatto la pubblicità dei canali hd inserendo anche r4
3 dal 1 luglio parte italia 2
4 hanno affittato un transponder su hot bird
tutti segnali che fanno pensare all'apparizione prossimamente del nuovo mux magari con i tre mediaset hd oppure a 16/9 + italia 2 e mds extra
o forse è pura fantasia
ciao
e poi hò scritto: Certo che se dovesse apparire sul serio un mux come questo, ti toccherebbe invitarmi a cena in Puglia da te
PREPARA LA TAVOLA CHE VENGO A CENA:D :D :D :D :D
Ciao ;)

ora vedremo che altri canali inseriranno nel mux, io spererei r4 c5 i1 hd o in alternativa in 16/9

Io sono sempre ottimista :icon_cool:
Lo sono stato con rai hd
E anche ora con mediaset
e poi se lo dice Ercolino, anche se non ufficialmente, mai dubitare :new_smilie_colors1: :D ;)

OH MIO DIO! Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeee. GRAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao a tutti, scusate come faccio ad aggiungere i due canali nuovi mediaset sul mio clarke tech 3100 plus? senza aspettare i mitici settings di Giorgio? Grazie a presto Alex

alex1967 ha scritto:
Ciao a tutti, scusate come faccio ad aggiungere i due canali nuovi mediaset sul mio clarke tech 3100 plus? senza aspettare i mitici settings di Giorgio? Grazie a presto Alex

Esegui questa procedura:

Menù>Scansione manuale:

Satellite: Hotbird 6,8,9 (oppure se hai caricato i setting è
Frequenza: 11.013 GHz
Symbolrate: 27.500
Polarizzazione: H
Tipo ricerca: Tutti i canali
Ricerca rete: Off (questo dato tanto non ha importanza)

peppechennedy ha scritto:
Esegui questa procedura:

Menù>Scansione manuale:

Satellite: Hotbird 6,8,9 (oppure se hai caricato i setting è
Frequenza: 11.013 GHz
Symbolrate: 27.500
Polarizzazione: H
Tipo ricerca: Tutti i canali
Ricerca rete: Off (questo dato tanto non ha importanza)
Ti ringrazio tantissimo per la cortesia e la celerità. Approfitto per chiederti anche come faccio ad aggiungerli al gruppo Tivusat? Grazie ancora Alex

alex1967 ha scritto:
Ti ringrazio tantissimo per la cortesia e la celerità. Approfitto per chiederti anche come faccio ad aggiungerli al gruppo Tivusat? Grazie ancora Alex

Menù>Canali>Impostare i favoriti

Scegli tivù sat e da li sceglierai i canali da mettere in lista,credimi più semplice di una sintonizzazione!! ;)

P.s Se non trovi il gruppo "tivù sat" e trovi i gruppo denominati "Fav" puoi sempre rinominrli a tuo piacimento!!

Ciaooo!!! :D

finalmente tanti non si lamenteranno piu che non potevano vedere i soliti programmi della mediaset che cosi verranno replicati e trasmessi su piu canali,a mio avviso avrebbero potuto migliorare italia 1 senza creare italia 2facendo un restayling del canale, almeno io la penso cosi,ma tantè che creando questi diciamo nuovi canali?....si posso vendere piu spazi pubblicitari,tra l'altro non sono canali gratuiti per cosi dire ma noi tutti contribuiamo alla loro sopravvivenza con l'aquisto dei prodotti

Si sa cosa aggiungerà Mediaset sul TP125 11013 H oltre I2 e MediasetExtra? Hanno la possibilità di occupare il TP con altri 5 canali. Mi sembra sprecato un TP per soli 2 canali.

bruciolo ha scritto:
Si sa cosa aggiungerà Mediaset sul TP125 11013 H oltre I2 e MediasetExtra? Hanno la possibilità di occupare il TP con altri 5 canali. Mi sembra sprecato un TP per soli 2 canali.
Non si sa ancora... ma prevedo For You e TGMediaset sicuramente... poi chissà se metteranno altri canali ;)

guarda preferisco meglio cche mettono tg mediaset che non for you anche perchè è un canale di pubblicità invece dobbiamo farci sentire per altri canali che mancono all'appuntamento cioè la 7d mtv è sportitalia questi si che sarebbe bello che ci fossero

giuseppe91 ha scritto:
guarda preferisco meglio cche mettono tg mediaset che non for you anche perchè è un canale di pubblicità invece dobbiamo farci sentire per altri canali che mancono all'appuntamento cioè la 7d mtv è sportitalia questi si che sarebbe bello che ci fossero
Ehehe però QVC c'è e HSE24 dovrebbe arrivare a breve non penso che mediaset stia a guardare ;)

Della Mediaset mancano: i canali in hd, tg mediaset, for you (ex ME) e mediashopping. Per quanto riguarda MTV e MTV+ io li vedo con una semplice tessera sky senza abbonamento (vedo anche arturo così). Infine mancano -frisbee- (da ufficializzare), HSE e la7d

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso