A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuseppe91 ha scritto:
guarda preferisco meglio cche mettono tg mediaset che non for you anche perchè è un canale di pubblicità invece dobbiamo farci sentire per altri canali che mancono all'appuntamento cioè la 7d mtv è sportitalia questi si che sarebbe bello che ci fossero

Il canale For You (ex Mediashopping) non è da buttare, infatti da mezzanotte alle 8 di mattina trasmette film e telefilm.
Su MTV e SportItalia è meglio non sperare perchè hanno un contratto di esclusiva sul satellite con Sky. Se poi un giorno dovessero litigare com'è accaduto tra Mediaset e Sky per Mediaset Plus... ;)
 
peppechennedy ha scritto:
Menù>Canali>Impostare i favoriti

Scegli tivù sat e da li sceglierai i canali da mettere in lista,credimi più semplice di una sintonizzazione!! ;)

P.s Se non trovi il gruppo "tivù sat" e trovi i gruppo denominati "Fav" puoi sempre rinominrli a tuo piacimento!!

Ciaooo!!! :D
Grazie ci provo e ti faccio sapere
 
loro se vogliono mettono la7d e il tg mediaset e siamo tutti felici e contenti.
 
Tg Mediaset lo metteranno di sicuro quando partirà ufficialmente

ciao

for you da un momento all'altro spero

per LA7 d solo i nostri potenti moderatori potranno darci una risposta magari se gli capitarà di parlare con qualcuno di TIMB
 
mi si spostano i canali da soli!

Salve a tutti sono nuovo :D , anche io ho notato questa particolare generosità da parte della mediaset, cmq brava finalmente mediaset extra su tivusat..... ma una cosa... non so se succede anche a chi possiede un I-CAN 1110 SV storm:

Posseggo questo dec. e dopo essersi aggiornato dalla versione TIV107 alla TIV111, (08/07/2011) sembra che vada meglio di prima, ma, (non so se lo faceva anche prima dell'aggiornamento), spostando e personalizzando i canali "freesbee" al numero 27, "mediaset extra" al numero 28, "italia 2" al numero 29, "poker italia" al numero 37, "4fun" (canale musicale) al numero 39 canali della lista che sono del tutto liberi, dopo poco tempo ritornano al loro posto senza fare nessuna nuova ricerca... allora vorrei sapere se bisogna disabilitare la numerazione automatica (ma quello me lo chiede solo all'inizio) oppure e un "problema" del decoder o del tivusat in generale , dato che ho provato a disabilitare gli aggiornamenti automatici (anche se non centra ma non si sa mai comè l'elettronica) ma me li sposta a loro posto iniziale ugualmente.

Saluti. :icon_cool:
 
grazie per l'informazione 99942!!! :D però è strano che succede una cosa simile io con un apparato devo almeno avere una personalizzazione di canali come voglio IO come me lo fa nel digitale terrestre (a parte i preferiti) se poi un canale non lo voglio come dico io perchè me lo deve aggiornare? poi se lo rivoglio mi faccio la mia ricerca. A sto punto la funzione "sposta" era inutile metterla nella lista principale.

PS: Speriamo che cambiano numerazione sto "1333" non mi piace :eusa_think: anche perchè è antiestetico e troppo lontano, poi ammetti che sbagli qualche numero e prendi qualche canale erotico fai una figura ............ ;D ahehaehahzhea

SAluti e grazie di nuovo ;)
 
Ora che sono spenti sul dtt, spero che canale 5 italia 1 hd verranno inseriti insieme a rete 4 hd con tivùsat ;)
 
99942 ha scritto:
Ret4 HD non esiste neanche in DTT. Gli altri due sono stati dati a suo tempo in sperimentazione a Mediaset che ne ha fatto l'uso che tutti sappiamo sul DTT...
...nessun contenuto nativo e solo ritrasmissione upscalata dei 2 SD.

Alla luce di ciò (e dei 560 mln di € della sentenza, da sborsare presto) non credo che vedremo in tempi ragionevoli alcun canale HD Mediaset. ;)

Io avrei un altro dubbio: vedremo ancora Mediaset?
 
Secondo me Canale5HD e Italia1HD non li vedremo piu ;) Molto probabilmente faranno poi solo un canale MediasetHD sia sul dtt che su TivùSat poichè si era parlato di un MediasetHD su TivùSat ;)
 
3 mediaset in hd sul sat?
e la banda dove la prendono?
sara' un vero miracolo se ne arriva uno..:icon_rolleyes:
 
ma poi..anche se avessero banda..la sprecherebbero per ben 3 canali "hd" upscalati..?
con quel che costa il noleggio del trasponder su HB..meglio utilizzarlo per qualcosa di piu proficuo..sicuramente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso