A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Freak71 ha scritto:
Dai, davvero ti interessa un canale di televendite?
Il principio è un'altro: tutti i canali Mediaset e Rai devono stare su tivusat in quanto l'hanno creata per questo scopo! Rai l'ha fatto, mediaset ci sta provando (lasciamo stare i +1 che sono time shift dei 3 generalisti) Timb no ed è grave sopratutto per La7d

perchè su tv sat non ci potrebbero essere anche i canali sport italia? lo so' che stanno sulla piattaforma sky,ma anche la 7 sta' su sky ma viene anche trasmesso su tv sat,perchè non potrebbe esserlo anche per i canali sopra citati?

gir ha scritto:
perchè su tv sat non ci potrebbero essere anche i canali sport italia? lo so' che stanno sulla piattaforma sky,ma anche la 7 sta' su sky ma viene anche trasmesso su tv sat,perchè non potrebbe esserlo anche per i canali sopra citati?

Sarebbe auspicabile, ma come sappiamo sportitalia non fa parte del consorzio tivusat.

gir ha scritto:
- Perchè c'è un contratto in esclusiva
- Sportitalia per andare su TivùSat dovrebbe pagare l'affitto della banda su un txp e pagare per entrare su Tivùsat e com'è messa economicamente non mi sembra il caso...

;)

Anzi ora vediamo se k2 e frisbee criptano in nagra oppure no dopo che sky gli ha inseriti su sua frequenza e criptato in nds
(Frisbee) almeno per ora non fa parte di Tivùsat ;)

pietrino82 ha scritto:
Il principio è un'altro: tutti i canali Mediaset e Rai devono stare su tivusat in quanto l'hanno creata per questo scopo! Rai l'ha fatto, mediaset ci sta provando (lasciamo stare i +1 che sono time shift dei 3 generalisti) Timb no ed è grave sopratutto per La7d

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: Tu porteresti fo you su tivusat e lasceresti perdere i +1, ma non ti capisco... gia siamo gonfiati di spot, for you può pure scomparire per me....

In effetti se non mettono for you non è una grande perdita preferisco tg com,invece di for you ormai di canali di televendita ho pieno le scatole, che poi cosa strana non spariscono mai non hanno mai difetti. Spero invece molto alla 7d questa si che manca chi sa quando la vedremo. :icon_bounce:

ale89 ha scritto:
-
Anzi ora vediamo se k2 e frisbee criptano in nagra oppure no dopo che sky gli ha inseriti su sua frequenza e criptato in nds
(Frisbee) almeno per ora non fa parte di Tivùsat ;)

Infatti che senso ha andare criptati su sky se poi c'è un'altra frequenza su cui sono visibili in chiaro a tutti? Chi ha un decoder sky, riceve anche i canali FTA, no?

CarloCN ha scritto:
Infatti che senso ha andare criptati su sky se poi c'è un'altra frequenza su cui sono visibili in chiaro a tutti? Chi ha un decoder sky, riceve anche i canali FTA, no?
Sempre che come dicevo questi canali non verranno criptati in nagra a breve se no non si spiega questa mossa...
Switchovermedia risparmierebbe in diritti se oscurasse i programmi via sat no?

La verità è che manca sportitalia, il resto so stupidaggini.

A quando Canal1 del gruppo Switchover Media??

E a quando a una riallocazione di parte dei canali mediaset da 11919 MHz ai 11013 MHz?

Penso che CanalOne presto o tardi approderà su Tivusat magari vogliono testarlo sul DTT

Per Mediaset HD aspettiamo prima che lo facciano partire...

Aspetteranno di inserire R4, C5, I1 in 16:9 sul tp 11013 e poi attivano la LCN di mediaset extra e italia 2

Tommy4881 ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: Tu porteresti fo you su tivusat e lasceresti perdere i +1, ma non ti capisco... gia siamo gonfiati di spot, for you può pure scomparire per me....

Lo so che è un canale inutile ma c'è a chi piace e a determinate ore trasmette anche film e telefilm se non sbaglio.
Sarei contento se i +1 entrassere su tivusat ma sarebbero tre canali già visti un'ora fa mentre for you è inedito.
questo è il mio parere.

ciao

pietrino82 ha scritto:
Lo so che è un canale inutile ma c'è a chi piace e a determinate ore trasmette anche film e telefilm se non sbaglio.
Sarei contento se i +1 entrassere su tivusat ma sarebbero tre canali già visti un'ora fa mentre for you è inedito.
questo è il mio parere.

ciao

Io spingeri per i canali HD, ma ragazzi siamo realisti, se ad oggi vedremmo tutti i canali del digitale su tivusat, chi trasporta il ferro vecchio diventerebbe ricco! :D :D Le antenne sui nostri tetti volerebbero tutti giù, non vi pare??

Tommy4881 ha scritto:
Io spingeri per i canali HD, ma ragazzi siamo realisti, se ad oggi vedremmo tutti i canali del digitale su tivusat, chi trasporta il ferro vecchio diventerebbe ricco! :D :D Le antenne sui nostri tetti volerebbero tutti giù, non vi pare??

Non credo...è molto più comodo il DTT per mille motivi!
Da quando c'è stato lo S.O. io non accendo quasi piu il sat non avendo Sky.
Lo uso solo per Eurosport Deutschland, Sport1, Euronews e Arté.

99942 ha scritto:
Da quando c'è stato lo S.O. io non accendo quasi piu il DTT, guardo solo TivùSat... :D
nella mia città in tanti stanno passando a TivùSat per riuscire a vedere almeno i nazionali free in maniera stabile :lol:

sono partite anche molte disdette a M7 premium, visto che non vogliono capire che non si può servire l'intera pianura padana,
dal Garda alla Romagna col solo Velo anche a più di 100 km di distanza... si tengano i loro pay. :lol:

Per me, ben venga la replica di tutti i canali free del DTT su TivùSat (lo so che è impossibile, per infinite ragioni anche di spazio sui txp)
ma quella doveva essere la mission principale di TivùSat. :doubt:
Quoto alla grande! Secondo me non c'e' paragone fra i due sistemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso