Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente quando partirà TGCom24Akito Hayama ha scritto:TG Mediaset ma quando arriviii???![]()
![]()
![]()
XDD
Appunto perchè non sono sul dtt ovvio che non li mettono sul sat poichè non esistonobabene ha scritto:Adesso preferirei il Mediaset HD dato che sul DTT non c'è piu nulla![]()
Qundi dobbiamo aspettare settembre.ale89 ha scritto:Probabilmente quando partirà TGCom24![]()
ale89 ha scritto:Appunto perchè non sono sul dtt ovvio che non li mettono sul sat poichè non esistono![]()
Beh ma se tivùsat è fatta per rimettere sul sat i canali del dtt mi spieghi cosa centrino i canali mediaset HD che non esistono piu?babene ha scritto:Fanno partire il canale....per Tivusat
loro fanno cio che gli pare...
ale89 ha scritto:Che arrivino for you e i+1e tgmediaset è pure possibile ma per gli hd almeno per ora finchè non torna sul dtt difficile se non impossibile![]()
Quoto.ale89 ha scritto:Beh ma se tivùsat è fatta per rimettere sul sat i canali del dtt mi spieghi cosa centrino i canali mediaset HD che non esistono piu?
Che arrivino for you e i+1e tgmediaset è pure possibile ma per gli hd almeno per ora finchè non torna sul dtt difficile se non impossibile![]()
ale89 ha scritto:Non si sa nulla
Chi ha info parli![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Abbiate pazienza per LCN![]()
Perdonatemi per l'ignoranza. Qual è l'utilità dell'LCN nei ricevitori SAT? Non avendo nulla di simile nel mio emtech non capisco il perchè della sua necessità per alcuni utentiERCOLINO ha scritto:Abbiate pazienza per LCN![]()
Beh forse perchè mettere in ordine piu di 500 canali non è da tutti soprattutto alla gente meno esperta che magari non sa neanche risintonizzare?demonoid ha scritto:Perdonatemi per l'ignoranza. Qual è l'utilità dell'LCN nei ricevitori SAT? Non avendo nulla di simile nel mio emtech non capisco il perchè della sua necessità per alcuni utenti![]()
capisco, dunque si tratta solo di un riordinamento automatico dei canaliale89 ha scritto:Beh forse perchè mettere in ordine piu di 500 canali non è da tutti soprattutto alla gente meno esperta che magari non sa neanche risintonizzare?![]()
Esatto come sul digitale terrestredemonoid ha scritto:capisco, dunque si tratta solo di un riordinamento automatico dei canali![]()
Arriverà qualche nuovo canale?ERCOLINO ha scritto:Nei prossimi giorni
Comunque ci siamo