A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babene ha scritto:
Fanno partire il canale.... :) per Tivusat :) loro fanno cio che gli pare...
Beh ma se tivùsat è fatta per rimettere sul sat i canali del dtt mi spieghi cosa centrino i canali mediaset HD che non esistono piu?
Che arrivino for you e i+1e tgmediaset è pure possibile ma per gli hd almeno per ora finchè non torna sul dtt difficile se non impossibile ;)

ale89 ha scritto:
Che arrivino for you e i+1e tgmediaset è pure possibile ma per gli hd almeno per ora finchè non torna sul dtt difficile se non impossibile ;)

Ma nessuna indiscrezione è più trapelata al riguardo, circa l'inserimento dei nuovi canali nel trasponder di Mediaset dove sono stati attivati M.Extra e Italia2?

Nella frase di Ercolino: "Al momento ci sono solo loro"... (che è diventata la firma di babene :D ) quel "al momento" lascia intravedere qualcosa di nuovo, ma a breve, cioè durante l'estate, o dopo, in autunno?

E ancora: ma dell'ufficializzazione di M.Extra e Italia2 con LCN non si sa più nulla?

ale89 ha scritto:
Beh ma se tivùsat è fatta per rimettere sul sat i canali del dtt mi spieghi cosa centrino i canali mediaset HD che non esistono piu?
Quoto.
A me comunque i canali HD "per ora" non mi interessanto, perchè non ho un decoder HD. :D

ERCOLINO ha scritto:
Abbiate pazienza per LCN :icon_cool:
Perdonatemi per l'ignoranza. Qual è l'utilità dell'LCN nei ricevitori SAT? Non avendo nulla di simile nel mio emtech non capisco il perchè della sua necessità per alcuni utenti :eusa_shifty:

demonoid ha scritto:
Perdonatemi per l'ignoranza. Qual è l'utilità dell'LCN nei ricevitori SAT? Non avendo nulla di simile nel mio emtech non capisco il perchè della sua necessità per alcuni utenti :eusa_shifty:
Beh forse perchè mettere in ordine piu di 500 canali non è da tutti soprattutto alla gente meno esperta che magari non sa neanche risintonizzare? ;)

ale89 ha scritto:
Beh forse perchè mettere in ordine piu di 500 canali non è da tutti soprattutto alla gente meno esperta che magari non sa neanche risintonizzare? ;)
capisco, dunque si tratta solo di un riordinamento automatico dei canali :)

demonoid ha scritto:
capisco, dunque si tratta solo di un riordinamento automatico dei canali :)
Esatto come sul digitale terrestre :)
Che poi dire ordine è una parola grossa :lol:
Ma se uno non ha voglia di metterseli in ordine da solo ecco chi lo fa al posto tuo :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso