A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flysat da stamatina riporta che il canale e' stato eliminato dalla frequenza 11862

Con che ricevitore hai fatto la ricerca? Comunque il canale è sulla stessa frequenza di La7, MTv, Deejaytv... cioè la 11541 ;)
Ciao Ale89, il decoder è l'Humax TivuMax e l'ultimo aggiornamento GENERALE l'ho fatto un 20gg. fà, mentre la sezione TivuSat una settimana fà, per quello chiedevo da quando si vedeva il canale, sia mai che debba rifare la ricerca Generale, sempre ammesso che non sia stato oscurato e non si veda più. :D
:hello:

No il canale è in chiaro ;) Vai tranquillo. L'identificativo è EasyBaby ;)

@ cavallone Esatto :) Il canale è come sempre presente con epg e pid video/audio attivi ;) Se di fatto poi è a schermo nero questo non lo so visto che è codificato in NDS. Ma di certo non è stato eliminato da Hotbird ;)

No il canale è in chiaro ;) Vai tranquillo. L'identificativo è EasyBaby ;)

@ cavallone Esatto :) Il canale è come sempre presente con epg e pid video/audio attivi ;) Se di fatto poi è a schermo nero questo non lo so visto che è codificato in NDS. Ma di certo non è stato eliminato da Hotbird ;)

Potrebbe essere stato spostato su quella in chiaro? Magari prevedono una doppia codifica?

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Ma infatti... chi ha mai detto che dovevano chiudere? Andare via dal satellite non significa chiudere...

Ma non hanno mai minimamente curato il canale.. adesso se ne escono fuori con queste dichiarazioni..ma chi ci crede?
Che poi un canale nato per fare informazione venga traviato da altri generi, la dice tutta sulla validità del progetto iniziale..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Che te devo di... prenditela con Digital Sat..

Uhm... :eusa_think:
Io non mi ricordo... a meno che non si parlasse di una qualche difficoltà economica o della riorganizzazione dei loro canali...
Qua finora hanno solo spento il canale via satellite e adottato una serie di fiction che ormai valgono per Mediaset come le prime stagioni del Medico in famiglia per Rai Premium :laughing7:

Ciao a Tutti.

Adesso EasyBaby non c'e' proprio piu' sulla frequenza Sky.
E' solo sulla 11541.

Ciao ;)
max

però il target è puntato su bimbi molto piccoli, come suggerisce anche il nome del canale. Per bambini in età prescolare è più adatto Easy Kids, ma è solo su terrestre :doubt:
non potrebbero fare uno sforzo per mandare anche quello sul satellite??

Easy Kids trasmette semplicemente i programmi di easyBaby. E un canale provvisorio come è Entertainmet Fact (per fare un esempio). Non è mica un canale vero e proprio partito.
EasyBaby è l'unico vero canale.

Vediamo che decideranno di fare... E anche probabile che a breve EasyKids diventi EasyBaby e parta anche sul dtt... ;) Mi sa che è ancora tutto in fase di definizione ;)

Ale, non è come dici tu ;)
Su Baby ho visto programmi dedicati a mamme in gravidanza e bambini neonati..mentre su Easy Kids il target è decisamente più alto. Se poi fanno un pasticciaccio e mescolano tutto, allora può darsi che tu abbia ragione ;)

Sempre positivo di vedere un nuovo canale arrivare in chiaro...ma direi peccato che parliamo e ci dobbiamo accontentare di easy baby, con tutto rispetto !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso