A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena fatto una ricerca in automatico mi ha trovato laeffe ma mi dice "canale codificato o non disponibile"

allora per noi con humax 5600 hd e smartcad tivusat non e' visibile, scusami ma non ho seguito tanto la discussione su laeffe

allora per noi con humax 5600 hd e smartcad tivusat non e' visibile, scusami ma non ho seguito tanto la discussione su laeffe

No, no, con Humax 5600 hd sarà visibile senza problemi LaEffe (appena si decidono ad attivare 'sta benedetta codifica per tivusat)

Li ho avvisato questa mattina, stanno facendo alcuni verifiche ci deve essere qualche problema ;)

Ah ok non mi ero accorto dell'errore e spero di non aver scritto boiate nella risposta (vedendo l'attrezzatura che hai nella foto :D ne sai più di me).

tivusat la piantasse di commercializzare catorci sd e mettesse in vendita solo decoder hd

Probabilmente durante l'inserimento della codifica in Nagra, qualcosa inceppa... speriamo che nelle prossime ore la situazione va al proprio posto :)

Marcopolo è discreto, ma sconta un formato e una qualità video terrificanti, Dmax propina americanate, Leonardo non so cosa, ma documentari proprio no ... accostarli ad un gioiello come Arte HD è quantomeno azzardato, perdonami ...
Leonardo trasmette Country Dreams, poi mettiamoci anche RAI Scuola, RAI Storia e ce ne saranno ancora.
Ma come dici non sono nanche lontani parenti di Arte HD. Sottolineiamo che è quello francese, quello di Sky, per bene che sia fatto, non fa per me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso