Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non ho nessun abbonamento sky attivo, cosa vai blaterando?Certo, chi ha sky questo problema non ce l'ha, vero, Astrix?
Devi sempre venire qui a provocare, ma non ti stufi mai?
il canale su tivùsat infatti non è ancora stato lanciato ufficialmente. come confermato qui http://www.laeffe.tv/it_IT/home/faq dove a domanda rispondono:PRIMA sistemi la codifica, e DOPO, lanci ufficialmente il canale con l'inserimento in LCN...
questo è complottismo puro...Lasciarlo in postazione a schermo nero per 4 giorni pur sapendo di non poter dare il servizio, mostra che c'è qualcosa che non quadra. O c'è incompetenza da qualche parte, o la cosa è voluta... e c'è solo un soggetto che avrebbe potuto guadagnarci qualcosa.. indovina un po' chi è?
io non ho nessun abbonamento sky attivo, cosa vai blaterando?
il mio era un discorso generale oltretutto, se ti sei sentito chiamato in causa è perché evidentemente ti ci ritrovi, è un problema tuo! tu non ti stufi mai piuttosto di lamentarti con delle società private che, chissà quando te lo metterai in testa, non sono tenute ad entrare su tivùsat solo per far piacere a te?
potevi usare il singolare. io vivevo bene anche primaOra che si vede, la finite?![]()
potevi usare il singolare. io vivevo bene anche prima![]()