A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che non accetto è che nell'era d'internet e dei social network, una tv come laeffe non dia notizia di perché non ci sia ancora la codifica niagra e quando ci sarà...

Sent from my iPad using Tapatalk

Qui qualcuno ci sta facendo la figura del peracottaro... inserita in lista a far cosa, che non si vede?

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Si, ho letto la scarna comunicazione della laeffe sulla propria pagina FB, ma potrebbero anche pensare ad un pubblico tecnicamente più informato che vorrebbe notizie più dettagliate, certo non possiamo altro che aspettare...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sa che alla fine, come qualcuno aveva scritto, oramai è andata via tutta la settimana santa... e se tutto dovesse andare per il meglio, mettiamoci pure una pietra su almeno fino a dopo Pasquetta... :doubt:

Ancora monocodifica (NDS). L'importante è che ci lavorino, questa piccola società almeno è volenterosa, la RAI col canone e pubblicità, non mette nanche EPG, televideo e sottotitoli su due canali.

di solito gli adulti hanno la maturità e la pazienza per farsene una ragione se un canale tarda ad apparire. in fondo è tv... la stessa maturità e pazienza che, si sa, in genere manca ai piccoli per via della fanciullezza.

Certo, chi ha sky questo problema non ce l'ha, vero, Astrix? :icon_rolleyes:
Devi sempre venire qui a provocare, ma non ti stufi mai?

Comunque, per inciso, PRIMA sistemi la codifica, e DOPO, lanci ufficialmente il canale con l'inserimento in LCN...
Lasciarlo in postazione a schermo nero per 4 giorni pur sapendo di non poter dare il servizio, mostra che c'è qualcosa che non quadra.

O c'è incompetenza da qualche parte, o la cosa è voluta... e c'è solo un soggetto che avrebbe potuto guadagnarci qualcosa.. indovina un po' chi è? :icon_rolleyes:

Certo, chi ha sky questo problema non ce l'ha, vero, Astrix? :icon_rolleyes:
Devi sempre venire qui a provocare, ma non ti stufi mai?
io non ho nessun abbonamento sky attivo, cosa vai blaterando?
il mio era un discorso generale oltretutto, se ti sei sentito chiamato in causa è perché evidentemente ti ci ritrovi, è un problema tuo! tu non ti stufi mai piuttosto di lamentarti con delle emittenti private che, chissà quando te lo metterai in testa, non sono tenute ad entrare su tivùsat solo per far piacere a te?

PRIMA sistemi la codifica, e DOPO, lanci ufficialmente il canale con l'inserimento in LCN...
il canale su tivùsat infatti non è ancora stato lanciato ufficialmente. come confermato qui http://www.laeffe.tv/it_IT/home/faq dove a domanda rispondono:

semplicemente l'ingresso in lcn è qualcosa di semplice, perché dipende solo da tivùsat. la codifica invece richiede il coinvolgimento di più soggetti e quindi può metterci più tempo perché arrivi.
Lasciarlo in postazione a schermo nero per 4 giorni pur sapendo di non poter dare il servizio, mostra che c'è qualcosa che non quadra. O c'è incompetenza da qualche parte, o la cosa è voluta... e c'è solo un soggetto che avrebbe potuto guadagnarci qualcosa.. indovina un po' chi è?
questo è complottismo puro... :lol:

Ultima modifica:
io non ho nessun abbonamento sky attivo, cosa vai blaterando?
il mio era un discorso generale oltretutto, se ti sei sentito chiamato in causa è perché evidentemente ti ci ritrovi, è un problema tuo! tu non ti stufi mai piuttosto di lamentarti con delle società private che, chissà quando te lo metterai in testa, non sono tenute ad entrare su tivùsat solo per far piacere a te?

Ti stai arrampicando sugli specchi..
CHI ha il numero 50?
CHI ha pagato per averlo? E allora vuol dire che di fatto Laeffe è GIA' su Tivùsat, o no? Solo che non si vede.. che cosa succederebbe se Rai o Mediaset pur avendo il numeretto, fossero a schermo nero con codifiche non apribili dalla carta TivùSat? Non mi sembra seria sta cosa, ma, piuttosto, che forse c'è qualcuno che non vuole andare a mettere lì la codifica di un operatore "concorrente".. può anche darsi che non sia così, ma sai com'è, pensa male che c'indovini! :D

Ce l'hanno fatta prima della fine della settimana santa... (come non detto...) :lol: Bene!

Unica nota stonata, decoders sd tagliati fuori.. mi spiace sinceramente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso