A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho sempre detto meglio spendere 30€ in più prima....Prima di comprare qualcosa di elettronico impiego quantomeno un mese in ricerche. Non ditemi che sono l'unico a farlo?!
Il problema è che nei primi mesi/anni vendevano solo decoder Tivusat SD.

Il problema è che nei primi mesi/anni vendevano solo decoder Tivusat SD.
se è così, che ne paghino lo scotto.. a tutti coloro che hanno comprato obbligatoriamente un decoder SD entro la fine del 2009, dovrebbero restituire i soldi per facilitare l'acquisto di nuovi decoder HD..

Ma quella gente viene informata che oltre ai canali HD non vedranno ad esempio Laeffe?

Ma quella gente viene informata che oltre ai canali HD non vedranno ad esempio Laeffe?

Per il caso Laeffe diciamo che è un caso a se visto che è da pochissimi giorni disponibile e sono convinto che una ristretta percentuale dei venditori ne possa essere informata ,ma secondo me non si avverte in generale una corretta informazione su quello standard che potrà prima o poi sostituire l'attuale

Per il caso Laeffe diciamo che è un caso a se visto che è da pochissimi giorni disponibile e sono convinto che una ristretta percentuale dei venditori ne possa essere informata ,ma secondo me non si avverte in generale una corretta informazione su quello standard che potrà prima o poi sostituire l'attuale

In realtà la questione decoder HD era già nata all'arrivo dei 3 canali LT Sport1-2-3 visto che loro obbligavano l'HD per vedere i loro canali che poi hanno eliminato dal Sat e il loro non fu una bell'esempio visto che alcuni come me hanno speso certamente altri soldi per un decoder HD che poi non hanno modo di utilizzarlo in tal modo per vari (Io non ho una TV HD) motivi, ma il problema era ormai nato.

:hello:

Si ma nel caso di LT la cosa era diversa... Erano su frequenza DVB-S2.
E comunque sempre una scelta. Poi sta all'utente decidere... Se è interessato troverà il modo di guardarlo. Altrimenti ne fa meno. Non è poi una tragedia. Parliamo sempre di tv :)

Si ma nel caso di LT la cosa era diversa... Erano su frequenza DVB-S2.
E comunque sempre una scelta. Poi sta all'utente decidere... Se è interessato troverà il modo di guardarlo. Altrimenti ne fa meno. Non è poi una tragedia. Parliamo sempre di tv :)

Ciao Ale89, hai ragione dicendo che era diversa la situazione, ma il motivo di fondo è il medesimo, in pratica se si vuole vedere questa tipologia di canali trasmessi su frequenze HD (Qualunque sistema si adotti per farlo) bisogna cambiare decoder altrimenti non si vede nulla.
:hello:

Esatto. Ma specifichiamo che non esistono frequenze HD. Esistoni frequenze DVB-S e DVB-S2. Al suo interno ci possono essere canali in sd in mpeg-2, canali sd in mpeg-4, o canali HD ;)

Beh. Fosse per me direi Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

domanda secca: chi sarà il prossimo ad arrivare??? :D

Dico anche io Novela.
L'HD non ce lo daranno mai visto che non gli porta un centesimo in più in tasca, ma un canale SD nuovo sicuramente lo mettono (sarebbe interessante se mettessero anche Cartoonito visto che i cartoni di Italia 1 per i bambini vanno tutti in onda là ormai... :icon_rolleyes:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso