Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
ma quando parte questo Novela?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
capito. Ma conoscendo Mediaset.. non è sempre stata proprio puntuale con l'aggiunta dei canali su TivùSat..![]()
Quoto!![QUOTE L'HD non ce lo daranno mai visto che non gli porta un centesimo in più in tasca, ]
mah, una linea strategica discutibile decisamente
Esatto. Ma specifichiamo che non esistono frequenze HD. Esistoni frequenze DVB-S e DVB-S2. Al suo interno ci possono essere canali in sd in mpeg-2, canali sd in mpeg-4, o canali HD![]()
Restituire i soldi no, ma dare un contributo a chi è intenzionato a passare in hd potrebbero farlose è così, che ne paghino lo scotto.. a tutti coloro che hanno comprato obbligatoriamente un decoder SD entro la fine del 2009, dovrebbero restituire i soldi per facilitare l'acquisto di nuovi decoder HD..
Quest'ultima parte non mi è molto chiara...lovedo benissimo in dott e' il sega male e' costante, e stabile, anche se personalmente come
canale non mi piace molto.
Vi ringrazio della precisione,per cui in un futuro prossimo quale decoder comprare, preferirei l-i can 1100 sh perché' avendo due vorrei rimanere con la stessa marca. Per quanto riguarda il canale la effe anche se non lo vedo perché' avendo un sd, lovedo benissimo in dott e' il sega male e' costante, e stabile, anche se personalmente come
Quest'ultima parte non mi è molto chiara...![]()
fra 5 anni o ancor più se 10, ci avrà probabilmente già pensato lui a cambiare nuovamente decoder. se ce ne sarà ancora bisogno... coi tempi dell'evoluzione della tecnologia oggi, sarebbe come pensare di usare oggi i telefonini di 10 anni fa: impensabile.Magari fra 5-10 anni Eutelsat impone la conversione al DVB-S2 e poi rimani con tre decoder inutili...
Resto del parere che si è fatta una speculazione vergognosa ai danni del cittadino (tanto per cambiare), con tanto di disinformazione al seguito..fra 5 anni o ancor più se 10, ci avrà probabilmente già pensato lui a cambiare nuovamente decoder. se ce ne sarà ancora bisogno... coi tempi dell'evoluzione della tecnologia oggi, sarebbe come pensare di usare oggi i telefonini di 10 anni fa: impensabile.
Se vuoi rimanere con la stessa marca, come decoder satellitare Tivùsat HD c'è l'i-CAN 1850S.Vi ringrazio della precisione,per cui in un futuro prossimo quale decoder comprare, preferirei l-i can 1100 sh perché' avendo due vorrei rimanere con la stessa marca. Per quanto riguarda il canale la effe anche se non lo vedo perché' avendo un sd, lovedo benissimo in dott e' il sega male e' costante, e stabile, anche se personalmente come
Decoder discreto, seppur con qualche bug (come tutti i certificati, del resto..Se vuoi rimanere con la stessa marca, come decoder satellitare Tivùsat HD c'è l'i-CAN 1850S.
http://i-can.tv/it/prodotti/