A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si vabbè come al solito qualcuno esagera... Ok hanno sbagliato... Alla fine non sappiamo chi è che gestisce la pagina. Magari è un semplice dipendente che non per forza di cose è informato al 100% su tutto. Ed errare è umano...

Insomma sempre a lamentarsi...

Comunque grazie a @John 91 hanno corretto :)

Falso allarme insomma :D

Nononono senti..capisco che il tuo ruolo sia di sedare gli animi, ma non si può giustificare una cosa del genere!

INFORMARSI prima di scrivere baggianate che tutto il mondo legge, no? Che razza di modo è di lavorare??

Tivusat è semplicemente squallida.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Però che palle leggere sto post, solo ed esclusivamente polemiche sterili. Mi sa che da oggi lo evito e mi informo da altra parte perchè ne ho veramente le palle piene di leggere sempre le stesse cose.
Ad ogni buon conto, la guida si chiama "Tivu la guida" e non Tivusat . Quindi fraintendimenti a parte è logico che si mettano i programmi del DTT.

Tolgo definitivamente il disturbo. Addio

Vero l'app non differenzia le due cose però è chiaro che è stata creata per il dtt (principalmente) ma anche per chi ha tivùsat (anche se li purtroppo mancano alcuni canali).

Chissà magari con un prossimo aggiornamento faranno la suddivisione ;)

Però che palle leggere sto post, solo ed esclusivamente polemiche sterili. Mi sa che da oggi lo evito e mi informo da altra parte perchè ne ho veramente le palle piene di leggere sempre le stesse cose.
Ad ogni buon conto, la guida si chiama "Tivu la guida" e non Tivusat . Quindi fraintendimenti a parte è logico che si mettano i programmi del DTT.

Tolgo definitivamente il disturbo. Addio
Il problema è che mancano canali e magari si è frustrati per quello, ed ecco che appena c'è un dettaglio che non va, tutti a trovare da dire per quel dettaglio (anche se si è arrabbiati per altro). Le proteste ci saranno sempre, abbondano anche nelle sezioni Sky, un po' se lo meritano, un po' siamo noi esagerati a protestare perchè ce l'abbiamo nel dna. A volte l'unico modo è protestare perchè le società siano incentivate a migliorare (e la protesta è da intendersi anche come proposta).

Un sito se è fatto bene, è fruibile almeno nei contenuti (almeno quelli testuali) su tutti i browser... Il problema è del sito. FB fa pena.. Prova con la versione mobile m.facebook.com via browser web ;)

Ecco le due versioni a confronto:

263fscp.jpg

:D

questo non è vero non si vede sul tivusat focus, giallo, k2, frisbee

questi canali solo su Sky

Forse non avete seguito le pagine precedenti ;)

Tivusat = Tivu' via satellite
Tivu' = Tivu' via terrestre

Hanno detto una castroneria. Dopo hanno rettificato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso