A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Può essere... Però lo vedrei anche un modo per pubblicizzare in qualche modo la loro offerta pay hard (magari con spot dopo le 22.30 - 23.00). Tra l'altro potrebbero inserire il canale SCT Promo su lcn tivùsat per pubblicizzare appunto l'offerta di sct.

Alla fine pubblicizzano tanto l'offerta per i decoder tivùsat e almeno con i canali in chiaro potrebbero entrarci :D
Se non ricordo male tempo fa anche ContoTV era su LCN TivùSat con il canale in chiaro/promo mentre gli altri canali pay erano fuori lcn ma era comunque un modo per pubblicizzare l'offerta ;)

Tra l'altro il link che hai postato parla anche di 515 di sky. Ma sul 5151 c'è Telepace HD...

Ultima modifica:
In data 21 aprile sul sito FlySat viene segnalato che sui 5°W sono stati riaggiunti i canali Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD su frequenza multistream e di conseguenza sono stati tolti i stream 1 e stream 2. Probabile arrivo dei canali HD su TivùSat? :happy3:

La cosa potrebbe essere fattibile ,mediaset sta salendo sul satellie non so quale fra 13 e astra quest ultimo mi da pensare se fosse quindi potrebbe ma siamo ancora molto lontani dal dare l ufficialita"

Che ora quel TP è disponibile su due satelliti diversi. 5°W e 9°E :)
Staranno solo riorganizzando la loro infrastruttura. Come lavorano sul ponte radio terrestre, spengo i vari feed.
Hanno dismesso diversi stream sui 13E, ora hanno clonato il mux la3 sia sui 5W che 9E (quest'ultimo destinato a breve a scomparire).

In concomitanza del loro switch off, potrebbero anche unire il solo multistream della freq. 11919V di Hotbird (multistream1) con l'unico che sta sui 12606V 5W.

I tempi di crisi, ed i costi delle frequenze, e la scarsa liquidità per i diritti della CL, penso che Mediaset negli ultimi 12 mesi stia effettivamente completando un lavoro che non ha mai concluso.
Avere frequenze multistream vuote non ha senso.

Quindi ancora niente per Tivusat!

salve
ma i mediaset hd adesso su 5w si vedono con ricevitore normale?
o abbiamo sempre bisognia di un proffessionale?
cosa si vede su questo 5w vale la pena mettere un lnb?
grazie

C'era anche un tv della Philips che lo consentiva... un modello venduto in Svizzera. Ma poi non si è saputo più nulla, se ne parlò qualche anno fa, c'era un topic. E un po' più recentemente si parlava anche di un decoder, non ricordo chi lo acquistò del forum... Però ci son diverse 'varianti' di multistream, per cui basta che cambiano un parametro che la scheda o il decoder non supporta per non visualizzare più niente... La TBS dovrebbe essere quella più 'flessibile' tra questi

ciao
grazie della risposta
allora non server aggiungere lnb con recivitore linux.
quale satellite olte 13-19-23-28 aggiungere allore per esempio?
grazie

Invece in quella posizione, tra i 4W e i 5W, ci sono buoni canali francesi e ucraini in chiaro. Anche se non credo sia sufficiente aggiungere un lnb alla parabola che hai, visto la distanza dagli altri satelliti puntati è probabile che devi mettere un'altra parabola. Resta, a mio giudizio, la migliore posizione orbitale a West

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso