tra sky e tv sat non c'è paragone ,tv sat ? per vedere che cosa????cioè solo quei programmi che sono criptati per il sat se hai sky o il decoder fta a parte la rai non trovo che mediaset abbia con tutti i suoi canali una gran programmazione,poi leggendo un pò nel sito noto che in tanti stanno criticando alla grande i suoi canali ,nonostane tanti non vedevano l'ora del loro arrivo sia sat che dtt,poi tanti delusi e scontenti....io ne faccio a meno ormai da molto tempo.... poi troppa tanta pubblicità,meglio pagare qualcosa ma almeno c'è molta piu scelta,ma quali nuovi canali potrebbero mai mettere su tv sat?per il momento solo sky ha canali in hd o sbaglio,iniziassero almeno rai a trasmettere in hd i suoi canali non solo quel raihd ma che senso ha?anch io ho il sat ma non mi viene in mente tv sat,anche perchè con sky trovo quello che preferisco e che mi piace se poi uno non si può permettere sky questo è un altro discorso....chi lha detto che chi ha sky lo toglie e mette tvsat?e poi secondo me la tv gratuita la si paga ......attraverso la pubblicità e non mi si venga a dire che ma tanto si deve mangiare ecc ecc