A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bono979 ha scritto:
Se su TivuSat arrivassero un pò di canali in HD (magari La7 e La7d) e un pò di canali del digitale terrestre ancora mancanti (penso a Cielo, Mtv e Sportitalia) potrebbe davvero fare concorrenza Sky...

Così purtroppo è molto (troppo) limitata secondo me... non è una vera alternativa al digitale terrestre se poi mancano parecchi canali... :eusa_naughty:
ma cosa c'entra Sky con tivusat?

peppechennedy ha scritto:
Arturo come alcuni canali si aprono da anni con la smart card sky scaduta!!! ;)

Da circa 15 giorni non è più visibile purtroppo... ;)

alessandro21 ha scritto:
ma cosa c'entra Sky con tivusat?

Chi ha Sky ha già la parabola installata... quindi è già pronto per TvSat... dicevo semplicemente che se l'offerta di TvSat si arricchisse con nuovi canali, soprattutto HD, secondo me potrebbe far decidere moltissimi clienti di Sky ad optare per la tv satellitare gratuita... tutto qui... :D

ah ecco :D
solo che confronti del genere si potrebbero fare tra PayTV o piattaforme gratuite..
es Sky VS Premium, tivù VS tivùsat :)
non so come potrebbe reggere il confronto tra tv gratuita e payTV...:)

bono979 ha scritto:
Da circa 15 giorni non è più visibile purtroppo... ;)

Chi ha Sky ha già la parabola installata... quindi è già pronto per TvSat... dicevo semplicemente che se l'offerta di TvSat si arricchisse con nuovi canali, soprattutto HD, secondo me potrebbe far decidere moltissimi clienti di Sky ad optare per la tv satellitare gratuita... tutto qui... :D
Quoto!

tra sky e tv sat non c'è paragone ,tv sat ? per vedere che cosa????cioè solo quei programmi che sono criptati per il sat se hai sky o il decoder fta a parte la rai non trovo che mediaset abbia con tutti i suoi canali una gran programmazione,poi leggendo un pò nel sito noto che in tanti stanno criticando alla grande i suoi canali ,nonostane tanti non vedevano l'ora del loro arrivo sia sat che dtt,poi tanti delusi e scontenti....io ne faccio a meno ormai da molto tempo.... poi troppa tanta pubblicità,meglio pagare qualcosa ma almeno c'è molta piu scelta,ma quali nuovi canali potrebbero mai mettere su tv sat?per il momento solo sky ha canali in hd o sbaglio,iniziassero almeno rai a trasmettere in hd i suoi canali non solo quel raihd ma che senso ha?anch io ho il sat ma non mi viene in mente tv sat,anche perchè con sky trovo quello che preferisco e che mi piace se poi uno non si può permettere sky questo è un altro discorso....chi lha detto che chi ha sky lo toglie e mette tvsat?e poi secondo me la tv gratuita la si paga ......attraverso la pubblicità e non mi si venga a dire che ma tanto si deve mangiare ecc ecc

dumas66 ha scritto:
tra sky e tv sat non c'è paragone ,tv sat ? per vedere che cosa????cioè solo quei programmi che sono criptati per il sat se hai sky o il decoder fta a parte la rai non trovo che mediaset abbia con tutti i suoi canali una gran programmazione,poi leggendo un pò nel sito noto che in tanti stanno criticando alla grande i suoi canali ,nonostane tanti non vedevano l'ora del loro arrivo sia sat che dtt,poi tanti delusi e scontenti....io ne faccio a meno ormai da molto tempo.... poi troppa tanta pubblicità,meglio pagare qualcosa ma almeno c'è molta piu scelta,ma quali nuovi canali potrebbero mai mettere su tv sat?per il momento solo sky ha canali in hd o sbaglio,iniziassero almeno rai a trasmettere in hd i suoi canali non solo quel raihd ma che senso ha?anch io ho il sat ma non mi viene in mente tv sat,anche perchè con sky trovo quello che preferisco e che mi piace se poi uno non si può permettere sky questo è un altro discorso....chi lha detto che chi ha sky lo toglie e mette tvsat?e poi secondo me la tv gratuita la si paga ......attraverso la pubblicità e non mi si venga a dire che ma tanto si deve mangiare ecc ecc
Il senso di tivusat è che può raggiungere tutti a differenza del dtt che lascia molte zone scoperte

Nel frattempo... per natale arriverà rai 3 regionale Friuli Venezia Giulia :D
La nostra regione hà firmato la convenzione con la rai per portare questo canale sul sat, in modo che gli utenti che abitano nelle zone marginali possano ricevere i programmi regionali http://carta.ilgazzettino.it/MostraStoria.php?TokenStoria=2109076&Data=20110927&CodSigla=PN
sicuramente verra portata sul sat rai 3 bis, che trasmette oltre ai programmi regionali in italiano anche quelli in lingua slovena. ;)

UFO ROBOT ha scritto:
rai 3 regionale Friuli Venezia Giulia
La nostra regione hà firmato la convenzione con la rai per portare questo canale sul sat, ;)
Bello,
ma in quale frequenza lo metteranno?!?
non si diceva che sul sat di spazio ce ne sta poco o punto?!?

dumas66 ha scritto:
Il rapporto qualita'/costo per i due tipi di Tv è lo stesso:
La tv commerciale è "scadente" e la si "paga" sorbendosi la pubblicità.
La tv a pagamento non è così scadente/è di "qualità" (a seconda delle opinioni) ed è piu "varia", ma la si paga 2 volte, coi soldi e sorbendosi la pubblicità (in quanto non ne è più esente, almeno in termini ragionevoli, da un bel pezzo.. anni e anni ma ormai sembra che cioò venga digerito dagli abbonati, solo perche non c'è niente di meglio). Comunque concordo che Tivusat e Sky non vadano paragonate... se non negli stessi termini con cui si paragona Sky con il Dtt FTA (e non mi pare che nessuno lo faccia... lo si fa con Mediaset Premium tutt'al più, che è una pay-tv)

Ultima modifica:
Le pay-tv esistono soltanto perchè c'è chi paga l'abbonamento. Se non pagasse nessuno, fallirebbero e tutti i programmi di qualità andrebbero di nuovo sui canali free (cioè quelli del DTT), come era 20 anni fà...

E qui chiudiamo l'OT.

llobello ha scritto:
Le pay-tv esistono soltanto perchè c'è chi paga l'abbonamento. Se non pagasse nessuno, fallirebbero e tutti i programmi di qualità andrebbero di nuovo sui canali free (cioè quelli del DTT), come era 20 anni fà...
Quotone! :)

ale89 ha scritto:
Vabbè ma che centra... sky non è tivùsat :)

si ma è un modo alternativo (per chi può) di vedere temporaneamente la 7 in attesa che riceva la smart card tivù sat che ha dei tempi di consegna variabili,oppure per chi vuole prendersi tempo per scegliere un decoder...

peppechennedy ha scritto:
si ma è un modo alternativo (per chi può) di vedere temporaneamente la 7 in attesa che riceva la smart card tivù sat che ha dei tempi di consegna variabili,oppure per chi vuole prendersi tempo per scegliere un decoder...
Ehm non tutti hanno decoder sky... chi passa a tivùsat buona parte è anche chi aveva un ricevitore fta mica sky :)

io sto vsdendo la7 così per ora...poi penserò a un buon decoder HD (sto pensando al combo ADB.
Intanto, ora ho fatto il dualfed per la CNN...a proposito, quanto ben di dio c'è su astra! :D

alessandro21 ha scritto:
io sto vsdendo la7 così per ora...poi penserò a un buon decoder HD (sto pensando al combo ADB.
Intanto, ora ho fatto il dualfed per la CNN...a proposito, quanto ben di dio c'è su astra! :D

hai fatto benissimo!!! ;)

alessandro21 ha scritto:
Vero... Se si conosce il tedesco, con l'offerta veramente FREE, accessibile con un qualunque semplice zapper FTA, e di qualita' audio/visiva (e non solo) dei canali presenti su Astra... di Hotbird, Tivusat, DTT, Sky, ecc... penso che in molti ne farebbero volentieri a meno. Per chi non conosce la lingua, vale cmq la pena averlo in dual-feed... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso