all news e cielo
Digital-Forum Senior Master
Potresti azzadare tra quanto tempo ci sarà cielo.
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inutile azzardare... non si sa...all news e cielo ha scritto:Potresti azzadare tra quanto tempo ci sarà cielo.
grazie
magari la vogliono mettere in analogico invece che in digitale, per andare un po' controcorrenteale89 ha scritto:![]()
Ora pure boing ha l'epg con "Visibile in analogico o digit.terrestre
![]()
![]()
Siamo pazzi!!! Boing in analogico?![]()
Ma poi se Boing si riceve solo su dtt e su tivùsat che senso ha questa epg?
Sempre che.... mah![]()
Io pensavo piu a un arrivo su sky... sai che si pensava a cielo su tivùsat con uno scambio? L'epg potrebbe fare pensare...Bluelake ha scritto:magari la vogliono mettere in analogico invece che in digitale, per andare un po' controcorrente![]()
C'era un televisore a retroproiezione prodotto dalla Philips che aveva anche il sintonizzatore analogico satellitare: era un modello ovviamente massimo di gamma.S7efano ha scritto:Credo che furono prodotte tv con tuner analogico satellitare negli anni 80/90, ma non certamente per il mercato italiano...
ale89 ha scritto:![]()
Ora pure boing ha l'epg con "Visibile in analogico o digit.terrestre
![]()
![]()
Siamo pazzi!!! Boing in analogico?![]()
Ma poi se Boing si riceve solo su dtt e su tivùsat che senso ha questa epg?
Sempre che.... mah![]()
Stessa cosa adesso anche su IRIS.ale89 ha scritto:Dai... ora mancano solo Iris la5 e Mediaset Italia 2...![]()
![]()
Cosa aspettate per metterlo anche la??![]()
![]()
![]()
Ma infatti... capisco se fossero free ci potrebbe stare... ma se sono visibili solo con tivùsat che senso ha questa epg?Akito Hayama ha scritto:Ma che succedee???![]()
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Ma infatti... capisco se fossero free ci potrebbe stare... ma se sono visibili solo con tivùsat che senso ha questa epg?
Hai ragione... o meglio quel tipo di epg andrebbe solo su Canale 5 quando va in onda il promo tivùsat...drfelix ha scritto:A mio avviso quella dicitura imbecille non ha senso comunque: se decido di accedere all'epg è per sapere qual'è il programma in onda (e, magari, il successivo); per divulgare quel genere di info vanno utilizzati altri strumenti (ad es. rullo in sovrimpressione, ecc.)![]()
Sì, e ovviamente aggiungere che è disponibile anche su Tivusat, oltre che analogico e Dttale89 ha scritto:Hai ragione... o meglio quel tipo di epg andrebbe solo su Canale 5 quando va in onda il promo tivùsat...
Io lo avevo detto... ed arriverà anche TgCom24.bellin1 ha scritto:Segnalo che sul sito tivusat è apparso il logo foryou tra i canali.
Hanno perso k2 ed entra foryou..![]()
BER ha scritto:Io lo avevo detto...
Qualcosa è entrato... a noi utenti Tivusat...bellin1 ha scritto:piccolo errore, ero entrato per sbaglio nella zona tivu e non tivusat.
A questo punto hanno perso k2 e non è entrato niente, allora..![]()
![]()