A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:5eek: :5eek: Ora pure boing ha l'epg con "Visibile in analogico o digit.terrestre :5eek: :5eek:

Siamo pazzi!!! Boing in analogico? :icon_rolleyes:
Ma poi se Boing si riceve solo su dtt e su tivùsat che senso ha questa epg?

Sempre che.... mah :icon_rolleyes:

Bluelake ha scritto:
magari la vogliono mettere in analogico invece che in digitale, per andare un po' controcorrente :D
Io pensavo piu a un arrivo su sky... sai che si pensava a cielo su tivùsat con uno scambio? L'epg potrebbe fare pensare...

Anche se mi sa e spero sia solo un errore... :)

S7efano ha scritto:
Credo che furono prodotte tv con tuner analogico satellitare negli anni 80/90, ma non certamente per il mercato italiano...
C'era un televisore a retroproiezione prodotto dalla Philips che aveva anche il sintonizzatore analogico satellitare: era un modello ovviamente massimo di gamma.
Roba anni '90, comunque.

I canali analogici su Astra permettono comunque un preciso puntamento di Astra con facilità...

ale89 ha scritto:
:5eek: :5eek: Ora pure boing ha l'epg con "Visibile in analogico o digit.terrestre :5eek: :5eek:

Siamo pazzi!!! Boing in analogico? :icon_rolleyes:
Ma poi se Boing si riceve solo su dtt e su tivùsat che senso ha questa epg?

Sempre che.... mah :icon_rolleyes:

E anche Canale 5 (quello criptato per Tivùsat)!!:5eek: :5eek:

ale89 ha scritto:
Ma infatti... capisco se fossero free ci potrebbe stare... ma se sono visibili solo con tivùsat che senso ha questa epg?

A mio avviso quella dicitura imbecille non ha senso comunque: se decido di accedere all'epg è per sapere qual'è il programma in onda (e, magari, il successivo); per divulgare quel genere di info vanno utilizzati altri strumenti (ad es. rullo in sovrimpressione, ecc.) :icon_rolleyes:

drfelix ha scritto:
A mio avviso quella dicitura imbecille non ha senso comunque: se decido di accedere all'epg è per sapere qual'è il programma in onda (e, magari, il successivo); per divulgare quel genere di info vanno utilizzati altri strumenti (ad es. rullo in sovrimpressione, ecc.) :icon_rolleyes:
Hai ragione... o meglio quel tipo di epg andrebbe solo su Canale 5 quando va in onda il promo tivùsat...

hahahaha io è ormai da anni che ci combatto con sta cosa e m'ero promesso di scrivere un plugin per progdvb che cancellasse quella scritta deficiente,; poi per problemi di tempo ho evitato ma... non è finita! hahahah

ale89 ha scritto:
Hai ragione... o meglio quel tipo di epg andrebbe solo su Canale 5 quando va in onda il promo tivùsat...
Sì, e ovviamente aggiungere che è disponibile anche su Tivusat, oltre che analogico e Dtt :D

bellin1 ha scritto:
Segnalo che sul sito tivusat è apparso il logo foryou tra i canali.
Hanno perso k2 ed entra foryou..:badgrin:
Io lo avevo detto... ed arriverà anche TgCom24.

BER ha scritto:
Io lo avevo detto...

piccolo errore, ero entrato per sbaglio nella zona tivu e non tivusat.
A questo punto hanno perso k2 e non è entrato niente, allora..:badgrin: :lol:

bellin1 ha scritto:
piccolo errore, ero entrato per sbaglio nella zona tivu e non tivusat.
A questo punto hanno perso k2 e non è entrato niente, allora..:badgrin: :lol:
Qualcosa è entrato... a noi utenti Tivusat... :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso