A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà terminata qualche esclusiva "solo su Sky"?

Edit: i canali con doppia codifica dovrebbero essere 9:
LA7
MTV
DeeJayTV
TV2000
Cielo
DMAX
laeffe
Focus
Giallo

Ultima modifica:
In questo momento non riesco a verificare ma dovrebbe essere 544x576i o 720x576i e come risoluzione va bene, si dovrebbe aumentare il bitrate ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Piccolo OT cosa utilizzi per verificare la risoluzione e soprattutto per verificare il bitrate?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Scusate ma vi siete dimenticati di me mi rivolgo a Ercolano che vi ho fatto un augurio di buona estate comunque avete parlato di discovery ma si vede poi non è' di Sky e quando altre entrate di canali tipo m20 oppure gazzetta tv

Buongiorno amici del forum ribadisco buona estate a tutti voi, volevo sapere con la speranza di una vostra risposta se oltre ai canali menzionati nel forum ci sia la possibilità di vedere anche m2o oppure gazzetta tv grazie

Non è che se lo chiedi ogni 8 ore qualcuno ha la risposta, eh.... :) (anche se questa volta era più comprensibile ;) )

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Si puo'vedere Tg Sky 24 ne ho diversi facendo un giro ma non so se uno di loro si possono vedere grazie per la vostra collaboraZione

Beh TivùSat da qui ai prossimi 6 mesi potrà solo crescere...

- In teoria dovrebbero arrivare Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD
- In teoria, ma quasi in pratica arriverà Mediaset Premium sul satellite

Quindi ci aspettano molte novità sul sat nei prossimi mesi.

Discovery ora ha l'offerta quasi completa sul sat.
Real Time -> FTA + TivùSat
Real Time +1 -> FTA
DMAX -> TivùSat
DMAX +1 -> FTA
Focus -> TivùSat
GIALLO -> TivùSat
K2 -> Solo su Sky
Frisbee -> Solo su Sky.

K2 e Frisbee a questo punto potrebbero arrivare nei prossimi mesi (contratto d'esclusiva con sky permettendo)...

Si, sono molto fiducioso sull'arrivo degli HD mediaset su TIVUSAT

Se arrivassero i 3hd mediaset + rai hd sport (gia annunciato varie volte) + gazzetta tv.... tivusat sarebbe a quel punto per me quasi perfetta.

La cosa è soggettiva. Per me Sky Tg 24 è imprescindibile, ma c'è pure Sportitalia, Marcopolo, ecc.

Sky TG 24 la vedo dura, Sportitalia più fattibile ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Credo sia il contrario! Sportitalia non ha tantissimi soldi mentre Sky ha già Cielo su questa piattaforma e per di piu' anni fa il vero canale SKy Tg 24 era in chiaro sul satellite per cui... Poi tutto è possibile

magari La Tona ci ripensa.. quando vedrà che rimane da solo perché tutti saranno entrati :D si sentirà un bischero :laughing7:

In questo caso Sky dovrebbe aggiungere un canale che sulla sua numerazione non potrebbe inserire (se non specificando che è la versione dtt) visto che la programmazione è diversa.

Visto che Discovery sono carichi, c'è qualche esclusiva con Sky o altro che non sappiamo che impedisce di far arrivare anche K2 e frisbee? K2 se arrivasse tra l'altro sarebbe un ritorno.

Per La Tona o meglio il suo gruppo se restavano con Sky anche con meno canali e poi li rendevano visibili anche su Tivusat, c'erano ancora adesso sul sat.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso