A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nn ha senso acquistare un canale,una posizione lcn per poi far rimanere tutto uguale
io avrei immediatamente:
cambiato nome al canale
diffuso la notizia che ora e' di sky
cambiato completamente il palinsesto

saluti

Ma infatti... Non ho capito perchè Kamioka ha riportato solo parte del quote. Riportando solo quel pezzo fa cambiare toltalmente il senso del post... :icon_rolleyes:

Ma non ha parlato di trasferimento su sky... ;) Parlava di MTV...

Si sa che MTV verrà acquistata da sky.

Se fosse stato lui avrebbe fatto il tutto in un'altra maniera e ha elencato i vari "punti".

Ma non ha parlato di trasferimento su sky... ;) Parlava di MTV...

Si sa che MTV verrà acquistata da sky.

Se fosse stato lui avrebbe fatto il tutto in un'altra maniera e ha elencato i vari "punti".

e allora potrebbe passare a pagamento..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Arrivata mail di Tivusat con oggetto:
- compleanno della piattaforma (6 anni)
- nuova versione dell'app Guida ai programmi
- entrata in piattaforma di Cartoonito, La7D, Focus e Giallo

sarà la vecchiaia che avanza.. :crybaby2: ma anche rileggendo indietro, mi sfugge il senso del discorso :ikari:

Ma noooooo... :) ;)

Il tutto è iniziato su un mio dubbio... Non sapendo cosa succederà a MTV sul dtt mi sono chiesto... Se chiude (visto che sul 8 arriva un canale sky)... sparirà anche da TivùSat visto che molto probabilmente andrà in esclusiva su sky?

Poi è intervenuto 3750... specificando che MTV non chiuderà (ne sul dtt ne sul sat). Quindi rimarrà anche su TivùSat.

Il canale continuerà a chiamarsi MTV e starà sul tasto 8. Ma ci sarà lo zampino di sky che arricchirrà il palinsesto.

Un po come è successo con Deejay/Discovery.

Una volta chiarito questo era tutto chiaro.

Poi Morpheus1969 ha scritto una sua opinione dicendo:
Che senso ha acquistare un canale (MTV in questo caso) per lasciare tutto uguale? (come il nome ad esempio).

Se fosse stato per lui avrebbe cambiato nome al canale cambiato completamente il palinsesto e diffuso la notizia che il canale 8 era ora di sky.

Io gli ho risposto che la fa troppo semplice perchè di mezzo c'è una sentenza del TAR per i tasti 8 e 9. Ed evidentemente (come ha fatto Discovery) per ora non possono cambiare nome al canale.

Infatti 3750... sia per MTV che per DeejayTV ha detto che a tendere cambierà nome (cambieranno nome in questo caso).

Poi è iniziata la confusione quando tu hai quotato (ma solo in parte il post di Morpheus1969) :D

Quotando solo quel pezzo hai distorto il discorso visto che era solo una sua opinione :)

Comunque si parlava ovviamente sempre di MTV e del canale 8.

Comunque domani o nei prossimi giorni sarà tutto più chiaro. Non resta che attendere :)

OH mò ci siamo ! Grazie :D
p.s. solo un appunto su DEEJAY TV: Discovery l'ha totalmente stravolto.. sembra ormai la copia di DMAX o Real Time.. e mi chiedo che senso abbia avuto, dato che prima era un canale di origina radiofonica.. come pure a suo tempo fu stravolto MTV, che di musica non ne fa praticamente più :icon_rolleyes:

Secondo me appena andrà sulle mani di Sky, a mio modestissimo parere noteremo qualche beneficio sul canale secondo me :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso