A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MTV Music su sky (non si sa se per errore o no) da oggi è a tutti gli effetti a pagamento. Quindi dubito possa arrivare su TivùSat (almeno a breve)... ;)

frima era fta, adesso devi avere skyfamiglia oppure se sei ancora con il vecchio listino il pacchetto musica.

Prima MTV Music era sempre criptato in NDS, ma il criptaggio era nella modalità FTV (free-to-view) ovvero che era visibile anche con una Smartcard Sky priva di abbonamento. Invece adesso il canale è visibile solo se sulla Smartcard è attivo il pacchetto Sky famiglia, quindi è a pagamento a tutti gli effetti ;)

Nemmeno FTV... non ufficialmente...

Sono proprio allergico a sentirla definire FTV quella di Sky :D

A sua volta è una cosa totalmente differente dalla vera FTV :) ;)

allora ricordavo male, mi sembrava che fossi riuscito ad intravederlo anche su un decoder diverso dallo skybox.
E' possibile che l'hai visto... ma ora non è più possibile:serve per forza un decoder ufficiale Sky per leggere la card Nds (non so se vale per tutti e tre i tipi di card Nds di Sky Italia).

OH mò ci siamo ! Grazie :D
p.s. solo un appunto su DEEJAY TV: Discovery l'ha totalmente stravolto.. sembra ormai la copia di DMAX o Real Time.. e mi chiedo che senso abbia avuto, dato che prima era un canale di origina radiofonica.. come pure a suo tempo fu stravolto MTV, che di musica non ne fa praticamente più :icon_rolleyes:
OT
Paesa' ma che mi combini :)
un saluto dall'abruzzo
FINE OT

tornando in tema
si la mia era solo un'opinione personale nulla di piu
pero' effettivamente che senso ha mantenere lo stesso nome ad un canale che poi trasmette tutt'altro e che tra l'altro crea confusione con i veri canali mtv ancora presenti
e che trasmettono musica come del resto deve essere.
auspico che cambino nome sia a mtv che a deejay,a me personalmente vedere quei loghi da solo una sensazione di presa per cu...
poi se come dice Ale ci sono vincoli attendiamo...

OT
Parlando di MTV, sempre da ieri trasmissioni interrotte per MTV DANCE ed MTV CLASSIC su Sky ma è apparso MTV NEXT HD/SD come canale intrattenimento. Evidentemente avranno approfittato per rendere MTV MUSIC da FTV a pay

Veloci a cambiare frequenza... :laughing7:

A questo punto mi chiedo quanto tempo ci rimarrà ancora DeejayTV visto che tutte le altre emittenti di discovery sono su frequenza sky :D

@3750... Il canale verrà semplicemente eliminato o verrà inserito un cartello per qualche giorno (come per La7)? :)

Io consiglierei un bel cartello @3750... che ne dici??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso