robisat
Digital-Forum Platinum Master
Oggi giovedi mtv e' gia su 11880 doppia codifica
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi giovedi mtv e' gia su 11880 doppia codifica
Non non esiste ancora. Ieri sul dtt è andata in onda su Rai HD. La scritta presente sotto al logo diceva HD ch. 501Scusate se la domanda è stata già fatta.
Ieri sera, durante la partita di calcio con la Sampdoria trasmessa su Rai Sport 2, ci stava scritto sotto il logo, "HD sul canale XXX". Purtroppo scritto troppo piccolo e con qualità scadente, non sono riuscito a leggere il numero del canale.
Ma Raisport HD esiste già?
E stato inserito ieriScusate, ma MTV sulla nuova frequenza non è ancora stato inserito nella LCN di TivùSat giusto?
Grazie Ale.E stato inserito ieri![]()
Prima del reset vorrei attendere qualche altro giorno per vedere se me lo inserisce.Prova a fare un reset e risintonizzare![]()
Prima del reset vorrei attendere qualche altro giorno per vedere se me lo inserisce.
Grazie comunque! ^_^
Te lo inserisce di sicuro. Io l'ho fato ieri il reset di fabbrica con lo humax 5600 e me lo ha inserito.
Basandomi a questo elenco e ispirandomi al calcio mercato che va di moda in questo periodoSulla pagina Facebook dei canali mancanti hanno cambiato l'immagine principale, adesso si vedono di nuovo tutti i canali.