A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cairo la deve vendere la banda, non la sprecherà per delle versioni HD... (ha già detto che si terrà solo 7 Mbps per i due canali, mettendo in affitto per terzi gli altri 15 Mbps)

E quando pensa di metterlo i canali hd ?
Nel 2100!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E quando pensa di metterlo i canali hd ?
Nel 2100!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mai..., ed ha perfettamente ragione, cosa serve trasmettere in HD quando hai solo materiale SD.
Trasmettere programmi da studio tipo quelli che fanno loro, al 80% di politica in HD, per cosa... far vedere meglio le rughe o i peli della barba di un politico o di un'altro.
Quindi fa bene a farsi pagare la banda da terzi sul terrestre, e risparmiare anche nei supporti in HD che non gli occorrono.
In Italia l'HD è solo di SKY.
La Rai per quello che offre in HD... per ora... è poco piu' che zero. Vediamo se gli annunci fatti sul Forum di recente diventeranno fatti nei prossimi mesi. Attenzione, però di trasmissioni native, non upscalate, quelle non servono a niente possono restare benissimo in SD.

Z.K.;)

Beh è vero che sono politica per l'80%... ma è anche vero che tutto quel che possono trasmettere in HD lo trasmettono. Compresi promo, programmi di satira, telefil, film... ;) Buttali via :)

Per la Rai sono fiducioso, sia per l'arrivo degli HD e più nativo. Secondo me già adesso avrebbero più contenuti in nativo di cosa trasmettono, ma a volte sembra che non abbiano voglia di premete il pulsante, per me Rai 2-3 HD a volte trasmettono eventi upscalati che probabilmente la Rai ce li ha disponibili in nativo.

Per i Mediaset HD invece bisogna fare una colletta?

A me interesserebbe solo Radio Capital TV...l'equivalente free polacco Stars.TV ha troppa pubblicità e pessimo audio..

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Stars.Tv non ha pessimo audio, parlando in termini di bitrate, perché è a 256 kbps.
Hai fatto un giro anche su 4fun Hits per la musica vintage? ;)

Sono canali non presenti nella numerazione TivùSat (quella che va da 1 a 999), quindi devi cercarlo dopo la posizione 1000. Essendo canali messi in ordine di rilevamento durante la scansione non hanno un numero LCN univoco ;)

Evidentemente il mio decoder non li becca. Nella numerazione dopo il 2000, in ogni nuova scansione mi trovo sempre i due doppioni di 4fun con la dicitura questo canale non è più trasmesso. Vorrei fare la prova per ricerca manuale,ma non so la frequenza.
Secondo me è bacato il decoder . È un combo hd 2800 icann.

Evidentemente il mio decoder non li becca. Nella numerazione dopo il 2000, in ogni nuova scansione mi trovo sempre i due doppioni di 4fun con la dicitura questo canale non è più trasmesso. Vorrei fare la prova per ricerca manuale,ma non so la frequenza.
Secondo me è bacato il decoder . È un combo hd 2800 icann.
La trovi scritta sopra... ;)

Trovati! Grazie! È incredibile, le scansioni automatiche e gli aggiornamenti saltavano sempre quella frequenza! È un gruppone di 32 canali,compresi i 4fun, che prima non c'erano.

La saltavano perche il fec e' simbol rate e' differente da quello nella lista decoder come altre

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro il mio icann nel manuale mi fa mettere solo la frequenza, la polarizzazione,il symbol rate e il numero di lnb,ma non il fec.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso