A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Fine Living, al momento, qual è la situazione e quali sono le eventuali prospettive future in ottica TivùSat? (da me trasmette sul 36 del DTT, che non ricevo). Grazie e buon anno.

Nessuna novità purtroppo...confidiamo sempre che capiscano quanto è importante essere anche su Sat...speriamo in questo 2016, buon anno anche a te :)

Tvsat se ci o chi x te' batti un botto ma uno di quelli da tramortire il forum grazie e buon anno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Era stato detto un gennaio febbraioso o qualche analogia del genere.. Quindi presumo che se non ci sarà un rinvio, stiamo comunque parlando di fine gennaio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Un saluto a tutti, volevo rendere noto che dal 29 Febb. dovrebbero cessare le trasmissioni sul satellite della TV della Svizzera italiana LA1 e LA2 (Deduco che rimarranno solo LA1HD e LA2HD), almeno così riferiva una notizia "Sottopancia" durante una trasmissione di qualche giorno fa.

Sperando di non aver toppato sezione, Saluti :)

Toppato sezione, discussione e la notizia la sapevamo da almeno un paio di anni :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Toppato o sotto-sotto... ti piacerebbe fossero inclusi in tivusat, eh? :D :D :D A chi non piacerebbe... ;)

Qualora fosse, avremmo piu utenti Tivusat che utenti abbonati alle paytv :D
Champions Leage, Formula1, MotoGP, Europei, Mondiali ecc ecc :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come mai usano ancora il 4:3 questione di cosa.... telecamere obsolete... non ho idea perché se fosse solo l'impostazione sulle camere etc. penso di no ma sarebbe il colmo...
PS mi scuso per out non sapevo dove postare

?! Ma chi? La Rsi?
Trasmette in 16:9 da almeno un decennio..

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Eh non capisco dove vuoi andare a parare. Il 4:3 è giusto che venga utilizzato dove il contenuto è in quel formato. Ma ormai è quasi tutto in 16:9... Ma con questo thread non c'entra nulla :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso