Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo domani se i polacchi sono più informati di noi ...Ho letto su un sito di informazione polacco che da domani ci sarà Rai 4hd
Ci sono novità?
http://satkurier.pl/news/124108/rai-4-hd-od-1501-na-satelicie-eutelsat-hot-bird-13e.html
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io parlo del canale non di un video datato creato in 4:3 e ovvio che si vede meglio lasciato in 4:3..parlavo del canale che non ha la possibilità di trasmettere in 16:9 ...capire per trasmettere in 16:9 ci sono tasse permessi etc. o avere solo l'hardware adatto ?Si può anche trasmettere in 4/3 per scelta eh, è un rapporto d'aspetto come un altro. Non è che sia d'obbligo usare il 16/9...
Vediamo domani se i polacchi sono più informati di noi ...
Pensavo che era una mancanza di varie impostazioni e non sempre un problema di investimento. ..Tutte le locali sono al fallimento, chi vuoi che cambi tutta la catena video per uscire in 16/9???
OTTutte le locali sono al fallimento, chi vuoi che cambi tutta la catena video per uscire in 16/9???
Non è certo nemmeno che rimanga in DTT e tu pensi già all'inserimento in Tivù Sat, quando non sono neancora passati 6 mesi dall'inserimento di La7d?A quando i due La7 in HD?![]()
![]()
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Non è certo nemmeno che rimanga in DTT e tu pensi già all'inserimento in Tivù Sat, quando non sono neancora passati 6 mesi dall'inserimento di La7d?![]()