A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si può anche trasmettere in 4/3 per scelta eh, è un rapporto d'aspetto come un altro. Non è che sia d'obbligo usare il 16/9...

Spiego meglio canali locali e non che trasmettano sempre in 4:3 non per colpa dei formati video trasmessi al momento...dicevo per passare al 16:9 ci sono dei costi elevati ? perché non trasmettono in 16:9 e scelgono il 4:3 che ormai siamo oltre il 4K ? Spero di aver fatto capire. ...😄

Si può anche trasmettere in 4/3 per scelta eh, è un rapporto d'aspetto come un altro. Non è che sia d'obbligo usare il 16/9...
Io parlo del canale non di un video datato creato in 4:3 e ovvio che si vede meglio lasciato in 4:3..parlavo del canale che non ha la possibilità di trasmettere in 16:9 ...capire per trasmettere in 16:9 ci sono tasse permessi etc. o avere solo l'hardware adatto ?

Tutte le locali sono al fallimento, chi vuoi che cambi tutta la catena video per uscire in 16/9???

Tutte le locali sono al fallimento, chi vuoi che cambi tutta la catena video per uscire in 16/9???
OT
Ci sono alune eccezzioni, come la nostra Telefriuli l'emittente locale di riferimento e la più seguita in Friuli che lo scorso mese è passata in hd, ottimo hd nativo su tutte le trasmissioni compreso il tg ;)
FINE OT

Penso mai...scherzi a parte, penso che l'HD per Cairo sia l'ultimo dei suoi pensieri. Adesso deve pensare a guadagnare, non a spendere, altrimenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso