Che dici mettiamoci anche i canali di Discovery?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non tocchiamo quest'argomento, che divento una belvaRai, Mediaset e forse La7... in pratica gli editori
Purtroppo dopo quanto avvenuto col caso oscuramenti di alcuni canali all'interno di tivusat si ha avuto la prova del nove, che ogni canale fa quello che vuole, in assenza di vincoli o incentivi a starci...
Mediaset non sa che esiste l'hdsi sa qualcosa sui mediaset hd???
Se fanno la loro pay TV sul sat e se gli avanza spazio nei transponder, e se non pensano di trasmettere solo nel nuovo codec e si ricordano di Tivùsat, potrebbero anche arrivare i Mediaset HD.
La cosa che mi farebbe molta più rabbia della loro assenza, sarebbe che li rendessero visibili solo sui decoder della loro pay TV e non sui decoder Tivùsat.
Mediaset HD non credo che arriveranno mai se prima non fallisce il progetto DTT
Paramount Channel avrebbe a disposizione il numero 27 anche su TivùSat...
Dimmi tu perchè Mediaset dovrebbe spendere soldi per i canali hd? Già ne ha pochi, ma poi cosa ci guadagna? Mica è un servizio pubblico come la Rai?Mediaset HD non credo che arriveranno mai se prima non fallisce il progetto DTT
Dimmi tu perchè Mediaset dovrebbe spendere soldi per i canali hd? Già ne ha pochi, ma poi cosa ci guadagna? Mica è un servizio pubblico come la Rai?