A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entro natale il canale viacom sara' x me 'pure su sky ma sara ' solo film x aggiungere un canale ed arrivare a 13canali sui canale cinema

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Rai, Mediaset e forse La7... in pratica gli editori
Purtroppo dopo quanto avvenuto col caso oscuramenti di alcuni canali all'interno di tivusat si ha avuto la prova del nove, che ogni canale fa quello che vuole, in assenza di vincoli o incentivi a starci...
Non tocchiamo quest'argomento, che divento una belva

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Se fanno la loro pay TV sul sat e se gli avanza spazio nei transponder, e se non pensano di trasmettere solo nel nuovo codec e si ricordano di Tivùsat, potrebbero anche arrivare i Mediaset HD. :D
La cosa che mi farebbe molta più rabbia della loro assenza, sarebbe che li rendessero visibili solo sui decoder della loro pay TV e non sui decoder Tivùsat.

Se fanno la loro pay TV sul sat e se gli avanza spazio nei transponder, e se non pensano di trasmettere solo nel nuovo codec e si ricordano di Tivùsat, potrebbero anche arrivare i Mediaset HD. :D
La cosa che mi farebbe molta più rabbia della loro assenza, sarebbe che li rendessero visibili solo sui decoder della loro pay TV e non sui decoder Tivùsat.

Troppi se, e con i se e con i ma non vai da nessuna parte!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già è un po' una sorta di "terza" frequenza Tivusat, dopo le Rai e Mediaset, con in più l'NDS di Sky
La 11642 dove invece è finita La7 sà un po' di "toppa"...

Paramount Channel avrebbe a disposizione il numero 27 anche su TivùSat...

Dimmi tu perchè Mediaset dovrebbe spendere soldi per i canali hd? Già ne ha pochi, ma poi cosa ci guadagna? Mica è un servizio pubblico come la Rai?

Perché siamo nel 2016, il mondo va avanti. Allora per risparmiare deve trasmettere in bianco e nero. Gli altri paesi europei le televisioni private sono quasi tutte in HD....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso