• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

Scusa l'ot ma i doppiaggio in italia è forse il migliore del mondo,guardare i sottotitoli e sentire l'americano avolte e davvero difficile.
Sì, è ancora il migliore, ma non certamente come prima. Soprattutto in caso di RIdoppiaggo... Per chi mastica l'inglese/americano anche a orecchio (per me impossibile ) forse meglio che se li senta in originale...
 
Sì, è ancora il migliore, ma non certamente come prima. Soprattutto in caso di RIdoppiaggo... Per chi mastica l'inglese/americano anche a orecchio (per me impossibile ) forse meglio che se li senta in originale...
Sarà un po meno professionale di una volta ma è sempre meglio che sentire certe voci americane che sembrano gatti innamorati.scusate l'ot.
 
Certe volte seguire film o telefilm in originale con sottotitoli è meraviglioso. Per esempio a suo tempo mi son goduto un mondo Lost, i dialoghi in italiano erano per forza modificati in ragione di modi di dire completamente differenti. Ma ci sono casi in cui diventa quasi impossibile anche per chi, come me, riesce a leggere alla velocità della luce. Un esempio su tutti, Under the Dome. Si perde la metà dei sottotitoli talmente parlano tanto e veloce....
 
Certe volte seguire film o telefilm in originale con sottotitoli è meraviglioso. Per esempio a suo tempo mi son goduto un mondo Lost, i dialoghi in italiano erano per forza modificati in ragione di modi di dire completamente differenti. Ma ci sono casi in cui diventa quasi impossibile anche per chi, come me, riesce a leggere alla velocità della luce. Un esempio su tutti, Under the Dome. Si perde la metà dei sottotitoli talmente parlano tanto e veloce....

Se parlano troppo veloce meglio spegnerli, capisci molto di più se ascolti
 
Comunque tornando ai discorsi Mediaset secondo me io posso dedurre che tra le varie accensioni e spegnimenti delle frequenze Mediaset si tratta di test che sicuramente Mediaset sta facendo per collaudare gli impianti in Uplink, se loro li stanno testando qualcosa sotto ci sarà no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Comunque tornando ai discorsi Mediaset secondo me io posso dedurre che tra le varie accensioni e spegnimenti delle frequenze Mediaset si tratta di test che sicuramente Mediaset sta facendo per collaudare gli impianti in Uplink, se loro li stanno testando qualcosa sotto ci sarà no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh che dire ? Speriamo...ma io sento bene l'anno 2016 come una svolta hd su tivùsat.....anche perchè il 4K sta puntando il naso...
 
Comunque tornando ai discorsi Mediaset secondo me io posso dedurre che tra le varie accensioni e spegnimenti delle frequenze Mediaset si tratta di test che sicuramente Mediaset sta facendo per collaudare gli impianti in Uplink, se loro li stanno testando qualcosa sotto ci sarà no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari! Ercolino accennava ad un nuovo decoder Premium per aprile. Dovrebbe essere il combo samsung di cui si fantasticava. Se vero potrebbe essere la volta buona!
 
Nuovo decoder Premium per il sat e quindi Mediaset Premium (versione leggermente diversa da quella dtt) sul sat?
Pensano di farla la mossa? Non mi sembravano molto convinti perchè è una mossa molto dispendiosa, dovrebbero spendere subito un mare di soldi ma poi rientreranno con ricavi abbonamenti e pubblicitari?
 
Allora si diceva che doveva arrivare un nuovo decoder, ma al momento erano solo delle conferme del nostro Ercolino, ma in realtà non si sa cosa fanno ai piani alti :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
pagina facebook di Paramount Channel
Facebook ...
:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Questa loro risposta, è da incorniciare....
Luigi Nasi: Sul digitale terrestre ricevo il canale ma con continui squadrettamenti.
Trasmetterete anche su Sky/Tivusat?
Paramount Channel: Luigi Nasi se hai Sky e la digital key,
basta fare una risintonizzazione Paramount sul 5027
Para_Mount_5027.jpg


"A breve il canale sarà in HD su TivùSat LCN 127 e standard al canale 27 sempre di TivùSat"
Non lo trovo neanche io quella frase,
(ma non vuol dire nulla che non la trovi, le loro risposte sul piano tecnico mi sembrano preconfezionate ed approssimative, meglio che non scrivano nulla...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso