• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

Ma questa data di inizio marzo da dove esce?Solo dai nostri insider?In conferenza stampa hanno detto qualcosa?

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
Ma questa data di inizio marzo da dove esce?Solo dai nostri insider?In conferenza stampa hanno detto qualcosa?

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Esatto... ;) Da 3750... e da Ercolino :)

In conferenza stampa non hanno detto nulla o al massimo non si sono sbottonati per nulla sul "satellite". Ma dovresti sapere che se lo dicono 3750... ed Ercolino c'è da fidarsi... ;)
 
Esatto... ;) Da 3750... e da Ercolino :)

In conferenza stampa non hanno detto nulla o al massimo non si sono sbottonati per nulla sul "satellite". Ma dovresti sapere che se lo dicono 3750... ed Ercolino c'è da fidarsi... ;)

Io ho una domanda :D

Questo aspetto sembra passato un pò in secondo piano, ma qui http://www.telesatellite.com/actu/46776-du-changement-pour-le-bouquet-tivusat.html si dice che Paramount avrà un sistema VOD entro l'estate...è un caso che si parli di Tivusat e quindi si fa riferimento al solo web oppure ci saranno novità anche per Tivusat (magari sui decoder più moderni)?
 
Chissa' chi sara' il prossimo o i prossimi canali a parte rai ad entrarein tvsat????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ericson ma cosa ti sei fumato in italia italiano e sottotitoli al limite

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
ah ottimo :) il doppiaggio italiano ormai fa schifo schifo schifo e le mie orecchie sanguinano all'idea di guardare un film in italiano ;) (tranne rare eccezioni degli anni 70, 80 e 90 con i mostri sacri del doppiaggio ormai in estinzione)
Scusa l'ot ma i doppiaggio in italia è forse il migliore del mondo,guardare i sottotitoli e sentire l'americano avolte e davvero difficile.
 
Indietro
Alto Basso