A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio, lo conosco quel topic, ma non cercavo la lista LCN dei canali tivusat (è vero che sono segnate anche le frequenze ma non è così immediato cercare le frequenze).

Io chiedevo invece solo la lista di frequenze, che trasmettono canali FREE e TIVUSAT da HOTBIRD 13E.
Visto che presto collegherò la parabola per tivusat e per i canali free... e vorrei già avere una lista di frequenze da dover cercare manualmente, se la ricerca automatica non dovesse trovarmi tutte le frequenze e quindi i canali corrispondenti.

un saluto.
Qui http://canalisat.altervista.org/index.php trovi un elenco di tutti i canali presenti su TivùSat, i canali FTA italiani e alcuni stranieri (HD) trasmessi su Hotbird con relative frequenze

Vi ringrazio!
Si kingofsat e flysat li conosco, ma la lista è di tutte le frequenze, comprese quelle criptate.
Quali sono le frequenze da escludere per avere SOLO quelle HOTBIRD 13E free e tivusat?

http://canalisat.altervista.org/index.php

Grazie molto ben ordinata, ma mostra la lista dei canali ed a me serve avere la lista delle frequenze.

Un saluto a voi.

proprio consultando il sito "kingofsat", il mux CAIRO DUE risulterebbe presente sulla frequenza 12539 H 27500 2/3
anche se le info risultano ferme al 25-03-2016.
Attualmente quindi la frequenza è ancora CAIRO DUE con i 2 canali in multistream ACM/VCM e di conseguenza non ricevibili? Perchè trasmessi in questo modo non vengono decodificati dai ricevitori?
Se così fosse basterebbe davvero poco per vederli su tivusat... come sta ancora accadendo sul terrestre.
A prescindere dall'interesse dell'editore! Non gli interessa nemmeno sul terrestre, ma intanto ci stanno adesso! Perchè non farlo temporaneamente pure sul satellite?

Anche nei mesi scorsi non venivano trasmessi i 2 canali? Non si sono mai ricevuti?

Inoltre, la stessa frequenza è indicata anche come "mediaset"?!

Delucidazioni in merito?

;-)

come mai non è presente invece il vaticano con CTV?

una domanda per curiosità già che ci sono.... ma qual'è il numero totale di frequenze (comprese quelle libere) su hotbird 13 E?

proprio consultando il sito "kingofsat", il mux CAIRO DUE risulterebbe presente sulla frequenza 12539 H 27500 2/3
anche se le info risultano ferme al 25-03-2016.
Attualmente quindi la frequenza è ancora CAIRO DUE con i 2 canali in multistream ACM/VCM e di conseguenza non ricevibili? Perchè trasmessi in questo modo non vengono decodificati dai ricevitori?
Se così fosse basterebbe davvero poco per vederli su tivusat... come sta ancora accadendo sul terrestre.
A prescindere dall'interesse dell'editore! Non gli interessa nemmeno sul terrestre, ma intanto ci stanno adesso! Perchè non farlo temporaneamente pure sul satellite?

Anche nei mesi scorsi non venivano trasmessi i 2 canali? Non si sono mai ricevuti?

Inoltre, la stessa frequenza è indicata anche come "mediaset"?!

Delucidazioni in merito?

;-)

Scusa ma qundo tempo fa hai visulizzato il sito di kingofsat? Perche a me sono 2 giorni che non si apre!

come mai non è presente invece il vaticano con CTV?

una domanda per curiosità già che ci sono.... ma qual'è il numero totale di frequenze (comprese quelle libere) su hotbird 13 E?
Il vaticano e presente su telepace hd che trasmette tutte le dirette della CTV :)

Si dovete mettere i DNS di google!
Non l'avevo specificato, io ce li ho da tantissimo tempo e mi ero pure dimenticato.

;-)

Salve, mi piacerebbe sapere se ci fosse la possibilità di vedere almeno 1 dei canali discovery (free), in HD su tivùsat.
Mi pare di ricordare che discovery ha degli accordi con sky. Ma questi sono vincolanti in tal senso?
Oppure è solo una questione economica e discovery non ha alcun interesse?
Se non sbaglio, discovery trasmette in HD su sky, "Realtime" e "DMax" dei canali free.

Per quanto riguarda "Tv8" e "Cielo" in HD su tivùsat. So che non è possibile in quanto canali Sky, ma almeno discovery...
"Realtime" e "Nove" non mi dispiacerebbero in HD su tivùsat.
Ma se non sbaglio, "Nove" non è in HD nemmeno su Sky.

Discovery ha l'esclusiva con Sky per gli HD e per le versioni timeshift +1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capito.
Quindi si può dire che, molto probabilmente, l'HD su tivùsat rimarrà un discorso RAI e poco altro.
Andando ad escludere canali stranieri ed il caso isolato paramount channel.

canali SKY ovviamente no.
canali DISCOVERY no, perchè ha l'escusiva con SKY.
canali CAIRO, manco a parlarne
cosa rimane? la speranza dei 3 generalisti MEDIASET? ci credo poco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso