Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per l'occasione ho modificato la firma, così che la nostra intenzione venga letta anche nelle restanti sezioni del forum. Se qualcuno volesse fare lo stesso...![]()
anche io o messo nella firma che mediaset deve mettere rete 4 italia 1 e canale 5 in hd, spero che lo fa a piu presto possibile
Ti ho accontentato ho aggiunto alla firma. Ma ho dei dubbi che serva, se volevano trasmettere i canali in HD su TivuSat lo avrebbero fatto da molto tempo. Evidentemente preferiscono il DTT nonostante il digitale terrestre si porti dietro tutti i problemi delle interferenze da propagazione e tutto il resto che ne limita molto la ricezione in molte zone dell' Italia. Il Satellite gli risolverebbe il problema in modo semplice, ma si accontentano del DTT.
Z.K.![]()
Dalla pagina facebook Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su TivùSat
Super protesta - 3 settimane dal 29 GIUGNO al 19 LUGLIO 2016: 69ª iniziativa di protesta della pagina... si torna da MEDIASET per gli HD!
CON LA COLLABORAZIONE STRAORDINARIA DI:
• Digital-Forum, il Forum di Digital-Sat;
• la pagina Il satellite non è (solo) sky.
Buongiorno a tutti! Dopo tanto tempo torniamo più agguerriti che mai con una nuova protesta per avere i canali HD MEDIASET su TivùSat. È assurdo che nel 2016 MEDIASET, uno dei soci fondatori di TivùSat (detiene il 48% come la Rai), non abbia ancora portato sulla piattaforma satellitare i 3 canali generalisti (Canale 5, Rete 4 e Italia 1) in alta definizione.
In queste tre settimane vogliamo davvero farci sentire e chiediamo per questo la vostra massima collaborazione per tormentarli, e convincerli finalmente ad entrare nel futuro della televisione!
Per prima cosa vi chiediamo quindi cortesemente di CONDIVIDERE questo post: sul vostro profilo Facebook, sulle vostre pagina, sui vostri gruppi... dove volete, basta che più persone possibili lo vedano e magari aderiscano all'iniziativa!
Mediaset su Facebook è un po' anti-social...
... La protesta deve durare tre settimane, distribuitevi come meglio credete in modo da dare il giro a più contatti possibili!
Fate presente che ci sono più di 2,7 milioni di smart card TivùSat attivate, che la copertura in DTT è sempre penosa, che loro sono tra i fondatori di TivùSat, e che gli saremmo grati se le numerose richieste fossero portate ai dirigenti!
Per continuare a leggere e come fare per protestare andate QUI
![]()
quali? piccolo ot...intendo italiani..Certo! Ma non andiamo OT.
Qui quelli HD sul dtt a partire dal ch. 501: http://www.digital-forum.it/showthread.php?47621-Numerazione-LCN-nazionale-Aggiornata-al-01-07-16 (Rai 2/3HD sul dtt non ci sono dappertutto).
Qui quelli in numerazione Tivùsat: http://www.tivusat.tv/pages/canali/canali-televisivi.aspx
Qui tutti i canali HD sintonizzabili su un decoder Tivùsat: http://www.digital-forum.it/showthread.php?167444-Canali-HD-Tivusat-e-in-chiaro-su-HB
Ed allora che cosa è che che coinvolge solo la 11.013 di tutto il panorama Sat ? A casa mia se una cosa va su tutto il testo e non li significa che ci sia qualcosa di diverso. Io continuo a non poter vedete la rai hd e come me molti altri da quando hanno attivato quella frequenza senza una alternativa credibile visto che ad oggi non è in commercio un ricevitore di nuova generazione che mi possa risolvere con certezza il problema.che barba che noia!
Inviato da Samsung S5